Salerno; chiamata d’emergenza ma auto blocca uscita ambulanza

Stampa
Ambulanza_bloccata_Croce_BiancaAttimi di tensione all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Un’auto che aveva trasportato un paziente in codice rosso ha bloccato l’uscita di una ambulanza della Croce Bianca chiamata ad un intervento di soccorso.

Il conducente dell’ambulanza ha dovuto effettuare articolate manovre per poter sbloccare la situazione e rispondere alla chiamata di emergenza

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i soliti italioti bloccare un ambulanza significa far morire una persona………

  • Oramai vista la sosta selvaggia in tutta la città, tollerata dall’Amministrazione Comunale, capiterà anche per le strade cittadine.

  • ma forse non avete letto che l’auto in questione aveva appena trasportato un paziente in codice rosso: vuol dire serio o imminente pericolo di vita; quindi non era lì a prendere il caffè. Tutto dipende da quanto tempo poi è rimasta l’auto lì

  • E’ vergognoso che il pronto soccorso di un così grande ospedale non abbia un servizio di valet. Ma si sa… la sanità è nelle mani della regione…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.