Salerno: Vigili Urbani sgomberano ex Ostello e ripuliscono arenile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_1Ancora una operazione dei Vigili Urbani di Salerno contro l’occupazione abusivo dell’ex Ostello della Gioventù sul Lungomare Marconi a Torrione. Gli agenti del nucleo tutela e decoro Urbano guidati dal Tenente Carmine Novella assieme agli operatori di “Salerno Pulita” hanno provveduto anche a ripulire l’arenile sottostante alla struttura infestato da topi ed altri animali attirati dai resti di cibo lasciati dai senza fissa dimora che trovano riparo nei pressi della struttura.

 

 

 

 

Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_4 Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_2 Sgombero_Ex_Ostello_Gioventù_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. Se qualcuno può spiegarmi il motivo o da chi dipende che questa struttura non va in funzione,sarei soddisfatto. Grazie

  2. Salerno non merita un biglietto da visita del genere sul litorale cittadino… Ormai gli sgomberi e le opere di santificazione non si contano più, e chi paga tutto ciò? Noi contribuenti? Immagino proprio di si …e questa sera sarà nuovamente occupato, e la storia continua…

  3. Effettivamente quella struttura è un pugno nell’occhio, a maggior ragione se in uno stato di degrado.

    Mi meraviglia che sia ancora li, nella città delle ruspe.

  4. Struttura rimessa a nuovo e mai usata.
    I topi adesso arrivano perchê attratti dal cibo, come se comparissero dal nulla. Diciamo la veritâ: quell’area non é mai stata valutata . E non per colpa sei rumeni…

  5. Struttura rimessa a nuovo e mai usata.
    I topi adesso arrivano perchê attratti dal cibo, come se comparissero dal nulla. Diciamo la veritâ: quell\’area non é mai stata valutata . E non per colpa sei rumeni…

  6. CITTA’ TURISTICA???, PUAHHHHHHH !!! … SALERNO, CITTA’ DELLA VERGOGNA EUROPEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…

  7. L’occupazione di quell’area da parte di senza fissa dimora è un fatto quotidiano! Possibile che un vigile, dico UNO, non possa passare la sera al termine del servizio, quando si rientra al comando, per buttar fuori chi a quell’ora si è già sistemato per la notte? Non mi si dica che non è possibile!

  8. Che si aspetta al comune per diffidare il proprietario di quella struttura e dell’area circostante a renderla inaccessibile? Quando le cose non si vogliono fare a nessun costo ……………….

  9. La struttura in questione è di proprieta’ privata….vedi telergionali locali di oggi…..un po’ di buona volonta’ dei proprietari..un po’ del demanio..un po’ del comune e questo scempio scompare come spero i suoi ospiti indesiderati topi e non..

  10. visto che De Luca ha sprecato tanti soldi indebitando il comune, perché non ha acquisito al patrimonio comunale questo fabbricato.
    L’ostello della gioventù attualmente è locato in locali seminterrati da via Luigi Guercio e piano rialzato rispetto a via Romualdo, tempo fa fu pubblicato un servizio su l’attuale locazione e la difficoltà del comune di continuare a pagare il fitto.
    Era l’occasione per far tornare l’Ostello alle sue origini.
    E’ un peccato vedere questo fabbricato occupato da extracomunitari, abbandonato e pieno di rifiuti, al degrado, è posto sul lungomare a Torrione, bel biglietto da visita e poi si continua a decantare Salerno come città europea.

  11. Diciamo la verità,in un’altra città di mare una struttura del genere sarebbe stata utilizzata al meglio come B&B o altro,ma mi pare che le sorti di Salerno si fermino a bar cuopperie per e muss e pollanghelle.

  12. Abbattimento dell’ex ostello e illuminazione della spiaggia libera adiacente,ecco una soluzione semplice e poco costosa,altrimenti ne leggeremo tanti di altri articoli del genere sull’occupazione abusiva di tale area ogni estate!

  13. ma non avevano fatto un “blitz” gia’ una settimana fa con la presenza del sindaco ff? enn pigliat l’appalt pi sgomberi?

  14. E’ compito dei proprietari far sì che la proprietà sia recintata per inibire l’accesso a estranei, come pure la pulizia di detta area esterna di proprietà privata. Il Comune non ha i soldi per pulire il suolo pubblico e pulisce invece il privato a spese del contribuente?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.