Scafati, assunzioni stagionali ACSE; Aliberti: “Il principio della rotazione per far lavorare tutti gli idonei”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiIn merito al bando di concorso indetto dall’ACSE per lavoratori stagionali che andranno a sopperire al personale esistente ridotto in numero e al limite del pensionamento, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Alla luce del momento economico difficile, è giusto come ho già richiesto ai Dirigenti ACSE, far prevalere il principio della rotazione trimestrale affinché non si creino vantaggi per pochi e al fine di permettere a tutti gli idonei di lavorare. Contratti trimestrali e non triennali come qualcuno probabilmente ha capito o ha voluto capire per strumentalizzare.

In passato avevamo optato per il sorteggio e venimmo attaccati. Oggi abbiamo scelto la selezione con prove e la polemica aggressiva e inopportuna continua, arrivando da quelle stesse persone che in passato hanno assunto a tempo indeterminato (quelle sono vere assunzioni!) al Consorzio delle Farmacie, alla Patto Territoriale e al CSTP senza concorsi, prove o selezioni di alcun genere ma solamente per chiamata diretta (e quelle sono veramente persone squallide!)”.  In merito alla selezione per i disabili: “Anche qui vale il principio della rotazione trimestrale per gli stagionali selezionati e risultati idonei, tutti devono avere la possibilità di lavorare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.