Tim Cup, se i granata battono il Pisa affrontano il Chievo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_57_rigore_goalPer la Coppa Italia 2015-2016 manca poco all’esordio delle dodici squadre di Serie A che non sono teste di serie nella nuova edizione della Tim Cup. Tra queste c’è pure il Milan di Sinisa Mihajlovic che è atteso in campo il 15 agosto del 2015 per il disputare il terzo turno preliminare sempre ad eliminazione diretta, ovverosia in gara unica.

Prima però, sempre in gara unica, dovranno disputarsi le gare che sono valide per il secondo turno preliminare in programma domenica 9 agosto del 2015.

In ordine di orario, la prima gara del secondo turno di Tim Cup 2015-2016 è Modena-Tuttocuoio a partire dalle ore 17, e poi con fischio d’inizio alle ore 19 Teramo-Cittadella. Due sono le partite di calcio con il fischio d’inizio alle ore 20, Vicenza-Cosenza e Avellino-Casertana, e poi dalle ore 20,30 i seguenti nove match: Livorno-Ancona, Novara-L’Aquila, Spezia-Brescia, Ternana-Bassano Virtus, Pro Vercelli-Alessandria, Catania-Spal, Virtus Lanciano-Juve Stabia, Trapani-Como e Perugia-Reggiana. Cinque sono le gare in programma dalle ore 20,45: Crotone-Feralpisalò, Pescara-SudTirol, Cesena-Lecce, Latina-Pavia e Salernitana-Pisa.

Dalle ore 21 si disputerà il derby Bari-Foggia e Cagliari-Virtus Entella, partita di calcio che sarà trasmessa in diretta televisiva sulla piattaforma del digitale terrestre in corrispondenza del canale Tv tematico RaiSport1. Per quel che riguarda gli accoppiamenti del terzo turno preliminare, come da tabellone di Coppa Italia 2015-2016, l’Udinese affronterà la vincente di Novara-L’Aquila, il Bologna la vincente di Latina-Pavia, l’Atalanta la vincente di Teramo-Cittadella, l’Hellas Verona la vincente di Bari-Foggia, il Torino la vincente di Pescara-SudTirol, il Sassuolo la vincente di Modena-Tuttocuoio. Ed ancora il Carpi la vincente di Livorno-Ancona, il Chievo la vincente di Salernitana-Pisa, l’Empoli la vincente di Vicenza-Cosenza, il Frosinone la vincente di Spezia-Brescia, il Milan la vincente di Perugia-Reggiana, il Palermo contro la vincente di Avellino-Casertana.

Fonte http://it.blastingnews.com/

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.