Cilentana: si apre dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22 e h24 nei fine settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
cilentana_riapertura

Riunione a palazzo Sant’Agostino, fra il Presidente Giuseppe Canfora, la struttura tecnica della viabilità provinciale e i Sindaci dei Comuni del Cilento. All’incontro, chiesto dai Sindaci, hanno preso parte anche i consiglieri provinciali Gerardo Malpede, Carmelo Stanziola e Mimmo Volpe.

Al centro della discussione, l’apertura della Cilentana tutti i giorni e non solo nei fine settimana, fino al 7 settembre. Il Presidente Canfora, ha ribadito l’impegno della Provincia a venire incontro alle richieste dei Sindaci del territorio, senza gravare ulteriormente sulle finanze provinciali. Infatti, a partire dal 10 agosto e fino al 7 settembre prossimo, la strada riaprirà dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 22.00, e sarà aperta h24 nei fine settimana.

Contestualmente, la Provincia chiederà al Ministero delle Infrastrutture, di essere autorizzata, dal 7 settembre fino all’inizio dei lavori, a sostituire la sorveglianza da parte delle forze dell’ordine, con un sistema automatico di chiusura della strada con barra, in caso di attivazione dell’allarme luminoso e acustico, già presente sul tratto stradale. Tale misura, fortemente richiesta dagli stessi Sindaci, allevierà i disagi ai tanti pendolari e studenti nel periodo successivo a quello estivo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.