De Luca incontra Alfano: collaborazione per riportare sicurezza in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
deluca_alfanoIl presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha incontrato al Viminale il ministro degli Interni Angelino Alfano. Un incontro proficuo, all’ insegna di una grande comprensione e collaborazione istituzionale. Per il campo Rom di Giugliano si è stabilito di velocizzare tutte le procedure per le richieste d’integrazione con particolare riguardo alla situazione dei minori.Con altrettanta celerità e rigore si procederà alla verifica ed affermazione della legalità per risolvere entro la fine di Settembre tutte le problematiche emergenti che generano episodi criminali e pericolo per la sicurezza dei cittadini. Si sono poi affrontati alcuni elementi di allarme sociale particolarmente acuti in questi mesi ipotizzando il potenziamento della video sorveglianza e della presenza di forze dell’ordine: criminalità minorile nel centro storico di Napoli, diffusi comportamenti criminali tra gli immigrati nella zona di Villa Literno e Litorale Domitio, abusivismo commerciale sempre più aggressivo da parte degli immigrati a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se qualcuno pensa di risolvere i problemi della micro delinquenza nel centro storico di Napoli con qualche videocamera è un ILLUSO

  2. UNO SEMPRE INCAZZATO e NON SI SA IL PERCHE’ – L’ALTRO CON LA SOLITA FACCIA DI BABBEO e FELICE PER QUELLO CHE NON FA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.