Mercato granata: oggi la firma di Sciaudone, Schiavi e Maniero?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

SciaudoneDopo tanto parlare , ecco i fatti. Oggi infatti la Salernitana potrebbe chiudere tre operazioni importanti con tre calciatori che potrebbero rinforzare la squadra di Torrente: si tratta degli ex Catania Daniele Sciaudone, centrocampista di 27 anni,Raffaele Schiavi, difensore ventinovenne, e Riccardo Maniero, che di anni ne compirà 28 a novembre, che potrebbero firmare nelle prossime ore. Lo riporta TuttoSalernitana.com e TuttoMercatoWeb.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Mongoló ma stai semp ngopp a Salerno notizie?? Ma ma vit a tien??t vuless acchiappà nu poc miezz e man

  2. Grande lucio e dai Fabiani aggiungi anche lodi rosina e falcone e coso si che siàmo da serie A

  3. X luciio (savastano)?Si mi acchiappi reint e mein….????
    So bell sti boss e paes!

  4. X -x capire:
    Non te lo posso dire,c’è uno che mi minaccia….e sto tremman san-san!

  5. Ok Sciaudone e Schiavi ma Maniero non puo’ arrivare a Salerno xchè il posto di punta è già assegnato a un calciatore che la società renderà pubblico solo prima dell’apertura della 2 ° fase della campagna abbonamenti……e vi svelo solo una cosa….E’ un gradito ritorno…..!

  6. No non è il dialetto salernitano voi non parlate di certo così.. È del mio paesotto confinante tra Napoli e Salerno senza Identità.. Se vi dico di dove sono mi pariate nguollo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.