Miss Tanagro, a San Gregorio Magno la 1° edizione del concorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
misstanagroSi è svolta lunedì sera presso piazza municipio a San Gregorio Magno la prima edizione di «Miss Tanagro»concorso regionale di bellezza. La serata è stata l’occasione per parlare inoltre di tecniche di trucco e di parrucco, ed ha visto le concorrenti sfilare indossando diversi tipi di abiti. All’evento promosso da CS Parrucchieri team e presentato da Olga Robertazzi hanno partecipato numerose ragazze provenienti da ogni parte del nostro paese con: Maura Fois, Natalie Buccella, Maria Grazia Stecca, Angela Iuzzolino, Vittoria Iuzzolino, Donatella Policastro, Veronica Murano, Maria Bovino e Anna Maria Murano che si sono contese il primo premio. Miss Tanagro è stata patrocinata dalla Provincia di Salerno e dal Comune di San Gregorio Magno in collaborazione con la Pro-Loco e l’associazione Meditj, oltre alla presenza della Dreams Dance Academy con le allieve della maestra Benny Dente che si sono esibite in alcune danze. Ad allietare la serata la voce della giovane cantante Mary di Buccino. Partner dell’iniziativa REDKEN, con gli abiti di MariaPia Gallucci ed il designer moda di Francesco Murano.

«Eleganza non significa essere notati, significa essere ricordati» un pensiero di Giorgio Armani che gli ideatori hanno voluto utilizzare come slogan della manifestazione. Il concorso ha visto due vincitrici: la prima emersa dalla decisione della giuria, la seconda eletta dalle stesse ragazze che hanno preso parte al concorso. Ad aggiudicarsi il premio della giuria è stata Maria Bovino, mentre Annamaria Murano è stata eletta dalle stesse concorrenti che hanno preso parte a Miss Tanagro.

Una prima edizione che ha ottenuto un ottimo risultato sia tra il pubblico che tra gli organizzatori e che sicuramente potrà diventare un appuntamento consuetudinario per i prossimi anni.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.