Pagani: concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione anno 2011.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
comune_pagani“Con soddisfazione vi informo che oggi è stata trasferita al Comune di Pagani la somma di € 172.829,61 per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione – anno 2011.

Domani, l’Ufficio predisporrà tutti gli atti per trasferire alla Tesoreria Comunale la somma da corrispondere ai beneficiari del contributo.

Si precisa che, per coloro che non avessero ancora comunicato l’IBAN sul quale accreditare il contributo economico – il pagamento avverrà tramite apposto assegno circolare da ritirare presso la Tesoreria Comunale. A tal fine la stessa renderà noti – con apposita comunicazione – i giorni durante i quali sarà possibile procedere al ritiro della somma spettante.

Un impegno, il mio e quello dell’Amministrazione che rappresento, che non si perde in chiacchiere ma che fornisce risposte concrete alla collettività.

Un risultato a dimostrazione delle attività che quotidianamente svolgiamo e che non riguardano solo questo settore, ma che sono necessarie a completare i tantissimi atti che abbiamo ritrovato sospesi e che abbisognano di completamento.”

Lo scrive in una nota il Sindaco Pagani Salvatore Bottone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.