Salernitana: i tifosi sognano Lodi ma lui pensa alla Serie A

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Francesco_LodiI tifosi ne tessono le lodi ma lui, Francesco Lodi mediano napoletano di grande qualità, 31 anni, non ne sa niente. Il nome del regista, legato contrattualmente al Catania è stato accostato in queste ore al club granata. In una intervista a La Città Lodi ha smentito qualsiasi contatto con la dirigenza salernitana dicendo di aspettare una chiamata dalla serie A. Nel calcio, però, le smentite valgono come il 2 di briscola ed ecco che già si pensa ad un centrocampo di ferro con Lodi play basso da alternare con Pestrin. Lodi lo scorso anno ha giocato a Parma: 23 presenze e due gol e la voglia di ricominciare con una società solida ed affidabile dopo un anno in Emilia pieno zeppo di problemi.

Per Lodi così come per gli altri calciatori del Catania bisognerà aspettare l’esito dell’inchiesta che vale anche per Sciaudone, Schiavi e Maniero. Intanto la Salernitana sembra ad un passo dal centrale di difesa Matteo Gentili 21 presenze con il Vicenza. Restano sul taccuino Bessa, cui l’Inter dovrebbe proporre il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2016 e Jacopo Dezi che è uno dei giovani (ma non under) più talentuosi, ancora in attesa di collocazione in serie B. Luigi Falcone, esterno del ’92, attualmente svincolato, spera in una chiamata del club granata dopo il contatto della scorsa settimana. Ci sono poi tanti giocatori a spasso ed in attesa di una chiamata. Tra questi cìè il mediano ex Parma Gianluca Musacci 28 anni che potrebbe fare al caso della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. A questi fanta nomi perché non aggiorniamo il nome di Alessandro Rosina sempre del Catania non costa niente Fabiani

  2. che poi dico io ma se il presidente del catania si comprava le partite per non retrocedere con tutti questi fenomeni insieme in squadra come è che in giro c’è gente dicendo che siamo da A! che qualcuno mi spieghi pk io invece la vedo nera se ci dobbiamo affidare a questi….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.