Salerno, il sindaco Enzo Napoli va in ferie, e lo annuncia su facebook

Stampa
enzo_napoliIn passato si mandava un comunicato, ma oggi con i tempi moderni dove i social e in particolar modo facebook o twitter sono il mezzo più immediato e veloce anche per comunicazioni di servizio si utilizza sempre più il canale mediatico. Lo avrà pensato il sindaco facente funzioni di Salerno Vincenzo Napoli.
 Questa mattina,infatti con un simpatico post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco che, ricordiamo, ha preso il posto di Vincenzo De Luca a seguito della sua decadenza, ha annunciato a tutti i suoi amici di voler prendersi qualche giorno di vacanza postando una simpatica foto con un cartello eloquente con la dicitura “Chiuso per ferie”, con lo sfondo del lungomare, la spiaggia di Santa Teresa e tanto di Crescent alle spalle. Decine di commenti di amici e semplici cittadini che hanno augurato al primo cittadino “buone vacanze” consigliandogli di “staccare la spina” per un po’ di tempo. Simpatica e moderna l’iniziativa di Napoli, che però dopo le vacanze avrà il suo bel da farsi, come il rimpasto della giunta e la questione spinosa della processione di San Matteo.

 

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci rimanesse. O per lo meno, se in cerca di legittimazione si preparasse alla campagna elettorale e si facesse votare.
    Ad oggi solo chiacchiere banali ed a zonzo con i figli di De Luca a fare passerelle elettorali tra convegni sulla scoperta dell’ acqua calda e cittadinanza attiva in giacca e camicia.

  • Lui va in ferie ma gli scarafaggi e topi a Salerno aumentano sempre più .

  • Caro sindaco al suo ritorno pensi un po’ al degrado dell’area mercatale di Torrione che risulta invivibile di giorno per la puzza ed i topi e di notte per le corse automobilistiche e le urla dovute ai soliti cafoni che bivaccano e giocano a pallone lasciando rifiuti e bottiglie di vetro e facendo danni anche alle auto in sosta.

  • ha avuto la dispensa dal condannato.Potrà ricaricare la batterie ,per eseguire pedissequamente gli ordini del condannato,visto, che questo cesso di città invivibile, giorno dopo giorno sta deflagrando con una qualità della vita da terzo mondo europeo.

  • Lo sfondo glielo ha fornito emerito? È il capo dei capi ha concesso le ferie al f.f.?

  • AUGURI DI BUONE FESTE PER FERRAGOSTO…….essere “sindaco” in una citta come Salerno (con tutti i suoi guai) anche per pochi mesi non e’ roba da poco….Bruno D.

  • Lei va in ferie all’estero nel Cilento e lascia sola,sola Salerno infestata da scarafaggi

  • Scrivete tante stronxate voi su fb non lo può fare lui?…se invece di lasciare spazzatura ovunque fate come si deve la differenziata sicuro ci sarà qualche topo e scarafaggio in meno…x Rita: scrivi solo cagate ripigliati che De Luca ti ha fatto andare in tilt quell’unico neurone che hai

  • pensi ai problemi di salerno la pulizia urbana lo sblocco dei lavori del crescent il caso s.matteo i rifiuti altro che ferie

    DEVE LAVORAREEE!!!

  • mai piu’ ultimi, magari, perchè non solo siamo ultimi, ma lo siamo anche con grande distacco dai penultimi.
    a noi la grecia ci fa un baffo.
    poi ci lamentiamo che i salernitani vengono appellati dagli abitanti delle altre province “i pisciaiuoli”.senza far torto all’onorato mestiere io additerei, invece, i salernitani come gli “ottusi del mediterraneo”, anche senza l’anello al naso, non occorre.
    Propongo una preghiera per cercare di risanare questo popolo che aimè non è facile da guarire.
    sono tanti personaggetti dell’era mesozoica.
    per questo motivo osannano un deliquente e la sua banda

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.