Salerno: investe con lo scooter una donna e scappa, caccia al pirata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_22Prima va a zig zag tra le auto nel traffico poi ne sorpassa una e travolge con lo scooter una donna che attraversava la strada. E’ accaduto ieri pomeriggio alle 17.30 in via Posidonia a Salerno dinanzi al supermercato Carrefour. La donna è stata immediatamente soccorsa da una ambulanza della Croce Rossa mentre la persona in scooter è scappata via facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine sono già sulle tracce del pirata che dovrebbe essere stato ripreso dalle tante telecamere presenti in zona. La donna è stata già dimessa dall’ospedale. Sempre ieri un altro investimento si è registrato in via Trento. Questa volta è stata una bici ad investire un pedone. Il ciclista, in questo caso si è fermato ed ha subito prestato soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. STI BASTARDI CON STI SCOOTER MALEDETTI, MA LORO NON SE LA FRACASSANO MAI QUELLA TESTA DI MERDA???

  2. PER CASO AVETE NOTIZIA CHE C’E QUALCUNO CHE CONTROLLA LA CIRCOLAZIONE IN QUESTA CITTA’? NO, QUINDI OGNUNO FA’ QUEL CHE VUOLE ALLA GUIDA, SIA ESSO CICLISTA ,MOTOSCOOTERISTA O AUTOMOBILISTA. SI RASENTA LA FOLLIA. PROVATE A CIRCOLARE SUL LUNGOMARE NELLA CORSIA CHE VA VERSO IL CENTRO, VEDRETE CHE TUTTI, DICO TUTTI GLI SCOOTER SORPASSANO LA DOPPIA STRISCIA CONTINUA DI DELIMITAZIONE SORPASSANDOVI DALLE SPALLE E VENENDOVI CONTRO DI FRONTE. QUANTO ALLE STRISCE PEDONALI SCOMPARSI QUASI DOVUNQUE, A PARTE LE ZONE RATTOPPATE CON NUOVO SAFALTO.

  3. Quando gli scooteristi si schiantano da soli contro un muro, allora è il momento di stappare una bottiglia di champagne

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.