Salerno: investe con lo scooter una donna e scappa, caccia al pirata

Stampa
pronto_soccorso_salerno_inaugurazione_caldoro_de_luca_22Prima va a zig zag tra le auto nel traffico poi ne sorpassa una e travolge con lo scooter una donna che attraversava la strada. E’ accaduto ieri pomeriggio alle 17.30 in via Posidonia a Salerno dinanzi al supermercato Carrefour. La donna è stata immediatamente soccorsa da una ambulanza della Croce Rossa mentre la persona in scooter è scappata via facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine sono già sulle tracce del pirata che dovrebbe essere stato ripreso dalle tante telecamere presenti in zona. La donna è stata già dimessa dall’ospedale. Sempre ieri un altro investimento si è registrato in via Trento. Questa volta è stata una bici ad investire un pedone. Il ciclista, in questo caso si è fermato ed ha subito prestato soccorso.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • STI BASTARDI CON STI SCOOTER MALEDETTI, MA LORO NON SE LA FRACASSANO MAI QUELLA TESTA DI MERDA???

  • PER CASO AVETE NOTIZIA CHE C’E QUALCUNO CHE CONTROLLA LA CIRCOLAZIONE IN QUESTA CITTA’? NO, QUINDI OGNUNO FA’ QUEL CHE VUOLE ALLA GUIDA, SIA ESSO CICLISTA ,MOTOSCOOTERISTA O AUTOMOBILISTA. SI RASENTA LA FOLLIA. PROVATE A CIRCOLARE SUL LUNGOMARE NELLA CORSIA CHE VA VERSO IL CENTRO, VEDRETE CHE TUTTI, DICO TUTTI GLI SCOOTER SORPASSANO LA DOPPIA STRISCIA CONTINUA DI DELIMITAZIONE SORPASSANDOVI DALLE SPALLE E VENENDOVI CONTRO DI FRONTE. QUANTO ALLE STRISCE PEDONALI SCOMPARSI QUASI DOVUNQUE, A PARTE LE ZONE RATTOPPATE CON NUOVO SAFALTO.

  • Quando gli scooteristi si schiantano da soli contro un muro, allora è il momento di stappare una bottiglia di champagne

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.