Schianto a Battipaglia, dopo Federica muore anche il 19enne Michele Siani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ambulanza_incidenteNon ce l’ha fatta a sopravvivere il giovane ebolitano di 19 anni che insieme con altri amici è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale verificatosi
il 16 luglio scorso in località Santa Lucia di Battipaglia sulla Provinciale 312. I quattro quel giorno stavano andando al mare ma lo schianto contro un camion è stato fatale per due di loro. Nel tragico incidente aveva perso la vita la 16enne Federica Vitale, anch’essa ebolitana e deceduta per un grave frattura della scatola cranica.

Il giovane 19enne, Michele Siani, ricoverato da 21 giorni nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Battipaglia, stava lottando tra la vita e la morte, ma oggi il suo cuore ha smesso di battere. Il fidanzato di Federica è l’unico fuori pericolo rientrato a casa pochi giorni dopo l’incidente mentre l’altra ragazza presente a bordo è ancora ricoverata in gravi condizioni. Su facebook il dolore di amici e conoscenti con messaggi e tante foto della ragazza e del promettente calciatore, due giovani sorridenti e spensierati strappati troppo presto alla vita.

L’EBOLITANA RINVIA LA PRESENTAZIONE IN SEGNO DI LUTTO.  L’evento celebrativo del 90° anniversario della AC Ebolitana, previsto per il 6 agosto, è stato rinviato all’8 agosto alle 19.30, in segno di lutto per la tragica morte di Michele Siani, giovane ultrà ebolitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.