Una sera a Elea… Apertura serale al Parco Archeologico di Velia Sabato 8 agosto, ore 18.00

Stampa
velia_teatro_salernoSabato 8 agosto 2015 un nuovo appuntamento con le aperture serali al Parco Archeologico di Velia. L’evento prenderà il via alle 18.00 con una visita guidata all’area archeologica che si concluderà presso il complesso monumentale di età romano-imperiale su cui insiste la Masseria Cobellis, ristrutturata e adibita a piccolo antiquarium. Nei pressi dell’area dell’ingresso, alle ore 19.30, sarà possibile visitare “R-Esistenze”, la mostra fotografica di Carmine Sansone che rientra nel progetto “Radiose Azioni“.

L’iniziativa rientra nel programma di aperture straordinarie notturne del Parco Archeologico di Velia, previste da giugno a settembre sino alle 22.30 (ultimo ingresso ore 21.30), un’occasione unica per godere in orari insoliti delle bellezze dell’antica città di Elea. Le aperture sono parte del progetto nazionale “Expo e territori”, ideato per promuovere nel periodo dell’Expo le eccellenze del patrimonio culturale e agroalimentare delle diverse regioni italiane.

Ingresso Parco Archeologico 3.00 euro (gratuito fino a 18 anni)

Visita guidata su prenotazione 5.00 euro (inizio visita ore 18.00)

Chiusura Parco Archeologico 22.30
Info e prenotazioni  Consorzio arte’m tel. 0974/271016 dalle 09.00 alle 18.30; velia@arte-m.net

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.