Agropoli: se giri a torso nudo o in costume vieni multato

Stampa
Vigili_bagnanti_torso_nudoE’ destinato a far discutere il provvedimento del Comune di Agropoli che intende sanzionare chi gira per strada in costume o a torso nudo. La proposta della Giunta Alfieri è ora sul tavolo del Responsabile dell’area Vigilanza e Polizia Locale, il magg. Maurizio Crispino, affinché si provveda ad emanare un’apposita ordinanza “che vieti la circolazione a torso nudo o in costume al di fuori delle spiagge, prevedendo anche a stabilire quali sanzioni comminare ai trasgressori, ad allestire e rendere operative delle unità dedite al controllo del rispetto dell’ordinanza e a divulgarne i contenuti mediante appositi manifesti”. A darne notizia il sito StileTv.it. L’intendo dell’amministrazione agropolese è quello di elevare l’immagine della città agli occhi dei tanti visitatori presenti durante la stagione estiva. Ecco perché i trasgressori rischieranno, a breve, di essere multati dai vigili urbani qualora dovessero avere abiti poco consoni e che possono provocare disagio.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene,ottima ordinanza,sia per i residenti ,sia per i turisti che quando vanno in altre città pensano di poter fare tutto ciò che vogliono

  • Non sono stronzate né dettagli di poca importanza. Ho girato tutta la costa Croata e non ho trovato neanche uno a dorso nudo che girava per le cottadine. Bisogna selezionare il turismo tipo a Salerno ormai infestato dai peggio napoletani e non solo

  • La forma è anche sostanza e il decoro e la dignità non hanno prezzo, se le famiglie non hanno insegnato niente in tema d’educazione e civiltà, poi è chiaro che subentra l’autorità. In tutte le città turistiche del mondo intero vigono questi tipi di regolamenti e divieto, quindi non vedo lo scandalo se Agropoli da buon ultima si adegua ad un tasso minimo di civiltà…………………..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.