Agropoli: se giri a torso nudo o in costume vieni multato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Vigili_bagnanti_torso_nudoE’ destinato a far discutere il provvedimento del Comune di Agropoli che intende sanzionare chi gira per strada in costume o a torso nudo. La proposta della Giunta Alfieri è ora sul tavolo del Responsabile dell’area Vigilanza e Polizia Locale, il magg. Maurizio Crispino, affinché si provveda ad emanare un’apposita ordinanza “che vieti la circolazione a torso nudo o in costume al di fuori delle spiagge, prevedendo anche a stabilire quali sanzioni comminare ai trasgressori, ad allestire e rendere operative delle unità dedite al controllo del rispetto dell’ordinanza e a divulgarne i contenuti mediante appositi manifesti”. A darne notizia il sito StileTv.it. L’intendo dell’amministrazione agropolese è quello di elevare l’immagine della città agli occhi dei tanti visitatori presenti durante la stagione estiva. Ecco perché i trasgressori rischieranno, a breve, di essere multati dai vigili urbani qualora dovessero avere abiti poco consoni e che possono provocare disagio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Bene,ottima ordinanza,sia per i residenti ,sia per i turisti che quando vanno in altre città pensano di poter fare tutto ciò che vogliono

  2. Non sono stronzate né dettagli di poca importanza. Ho girato tutta la costa Croata e non ho trovato neanche uno a dorso nudo che girava per le cottadine. Bisogna selezionare il turismo tipo a Salerno ormai infestato dai peggio napoletani e non solo

  3. La forma è anche sostanza e il decoro e la dignità non hanno prezzo, se le famiglie non hanno insegnato niente in tema d’educazione e civiltà, poi è chiaro che subentra l’autorità. In tutte le città turistiche del mondo intero vigono questi tipi di regolamenti e divieto, quindi non vedo lo scandalo se Agropoli da buon ultima si adegua ad un tasso minimo di civiltà…………………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.