Calcio: buon test anichevole della Cavese contro l’Equipe Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cavese_claudio_De_RosaBene così. Più che alla vittoria, 5-2 contro l’Equipe Salerno, in casa Cavese si pensa positivo vista la prestazione offerta dai biancoblu nella seconda amichevole stagionale. Al De Crescenzo di Bracigliano, sede del ritiro, la squadra diretta da mister Longo ha cercato di mettere in pratica tutto quello che in questi giorni si è provato nel corso degli allenamenti: dalle letture difensive ai movimenti offensivi. Nel primo tempo, nonostante il caldo, la partita è piacevole per merito di entrambe le squadre. A sbloccare il risultato una bella rovesciata di Del Sorbo al minuto diciassette. Prima e dopo qualche gol annullato e diverse occasioni da una parte e dall’altra, in particolare per Tedesco e Trimarco.

Nella ripresa, proprio come accaduto domenica scorsa, spazio ad un undici totalmente stravolto nelle fila metelliane. La brillantezza dei tre d’attacco della Cavese fa comunque la differenza, ed infatti sia Varriale, che Bongermino (doppietta) e D’Anna vanno in rete. Per l’Equipe Salerno, invece, in gol Girardi e Trimarco. A fine gara spazio ai commenti di Salvatore D’Ancora: “Questi test sono molto importanti per conoscerci in mezzo al campo e provare le giocate che ci chiede il mister. Proprio quest’ultimo è molto bravo nel lavoro con la squadra. Ora però dobbiamo continuare a prepararci per mettere ulteriore benzina nelle gambe. Le mie emozioni? Fortissime, è bellissimo poter essere ritornato dove sono nato calcisticamente. E’ una responsabilità che mi piace”.

CAVESE: Conti (dal 15′ st Cirillo), Cicerelli (dal 1′ st Gazzaneo), Parisi (dal 1′ st De Falco), Esposito (dal 1′ st Sicignano), Mansi (dal 1′ st Trezza), Di Deo (dal 1′ st Aliperta), Ausiello (dal 1′ st Petti), D’Ancora (dal 1′ st Serrone), Tedesco (dal 1′ st Varriale), Del Sorbo (dal 1′ st Bongermino), De Rosa (dal 1′ st D’Anna). All.: Longo

EQUIPE: De Luca (dal 20’ st Marone), Donnarumma, Bolzan (dal 20’ st Notaroberto), Ferrara (dal 20’ st Mastellone), Caso, Esposito (dal 20’ st Giammetta), Orlando F. (dal 20’ st Pivetta), Cammarota, Trimarco, Orlando L. (dal 20’ st Galluzzo), Girardi. All.: Pisani

Reti: 17′ pt Del Sorbo, 9′ st su rig. Varriale, 13′ st Girardi, 17′ st D’Anna, 23′ e 31′ st Bongermino, 34′ st Trimarco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.