Mercato e Coppa Italia, le previsioni del Cavaliere Guariglia

Stampa
salernitana_cavaliere_guariglia_agosto_2015La terza puntata de “Le Previsioni di calcio mercato” del Cavaliere Don Antonio Guariglia si sono svolte questa mattina 6 agosto 2015 a Salerno presso il Bar Florida in via Settiminio Mobilio. La terza puntata si aperta con la Super Previsione azzeccata della seconda puntata del 25 luglio 2015 dove il Cavaliere Guariglia prevedeva importanti acquisti da Parma e Catania.

Nel corso della terza puntata invece il Mago del Calcio di Salerno ha previsto anche la vittoria per due reti a zero della squadra allenata da Torrente e gol di Eusepi nella gara casalinga contro il Pisa del 9 agosto 2015 valevole per il primo turno di Coppa Italia Tim.

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Muahahahaha parla come me!!!!O’ sapev ca nun m sbagliav!!!Ecco io i tifosi del Salerno li immagino tutti così.
    Dove posso comprare la camicia comm a ten o cavalier?
    E a Lacoste pezzottata dell’altro?

  • Cavaliere i vostri pronostici sono sempre esatti complimenti a voi è ha tutto lo staff!!!

  • È pezzottata pure per il colore azzurro come il Napule era meglio ò ciucciariello con lo sponsor Piemontese La Kappa ahhahha sempre a prendere i soldi dai piemontesi, se non fosse per il Nord che vi da sfamare le fate ancora quelle schifezze di Panda Orgoglio campano…vatti a fare la dieta Mediterranea chiattone invita il tuo fratello Greco Ortodosso…e salvate Pompei ed Ercolano il Mondo lo deve sapere che a Napoli i greci hanno perso con i Romani e li ha tenuti colonia per 6 secoli come i mozzoni dalle mandibole larghe Spagnoli uuuh…facciamo la Champions Spagnola 3 spagnoli in tutti i club inglesi, 5 nel Bayern di Guardiola…..Sevilla Messi come faremo 1 anno e 10 mesi i fai sti 30 anni nanerottolo Giovane….sempre Giovane…dal 2006 ci avete fatto le Palle alla Spagnola…2008 rigori ai quarti degli Europei, 2012 rigori in semifinale….iaaa 2016 terza Copa Europea finale….speriamo ci sia Benitez lui vince solo ai rigori li batte Xabi Xavier Olè Mandibola Larga Xabi Alonso…..ditelo a Xabi che la barba mostra ancor di più la sottile differenza tra uno spagnolo e una scimmia…vendetta ehehe Luis Enrique vendetta dall’88 al 99 solo Milan,Juve,Inter,Lazio,Parma nelle finali europee altro che Sevilla e Villareal olè olè vamos vamos

  • Napule Soccer….na carta sporc.a…cucu a voce nasale con le occhiaie curru curru dalla Toscana…io speriamo che me la cavo….parlava pure l’inglese gli alleati dei Savoia e di Garibaldi…Yes I know……Ciro sei il mio Eroe…Insigne esulta goooll festeggia per l’Eroe diamoci la medaglia d’oro Ciro è nat nu creatur è nir nir si chiama Ciro Eroeeeee….Secco vive Nucera Ultras…

  • X quello che mette i morti in mezzo:Si fai o brav ti regalo la camicia comm a ten o cavalier,una volta ti chiamavi Giggin l\’argentino.e ti dovevi truva\’ ma femmen.Mo t vec prp arruvinat te ne devi trovare almen doie,Addirittura in altri post usi il mio nik!!Truovat 4 femmen !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.