Salerno: abbandono rifiuti, ripulita area a Matierno. Ritrovato cibo Caritas con scadenza 2016/2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_1Nel corso della mattinata di giovedì 6 agosto la Task Force del Comune di Salerno e composta dagli uomini della Polizia Municipale diretti dal Capitano Carmine Novella, Ufficio Ambiente, Salerno Pulita ed Ispettori Ambientali, sono intervenuti ai finidella prevenzione e repressione dei reati ambientali in località Matierno, rione collinare di Salerno, per ripulire un’area divenuta una vera è propria discarica a cielo aperto. Durante l’azione di bonifica gli Agenti hanno ritrovato alimenti a lunga conservazione, non scaduti e recanti il marchio della Caritas. I generi alimentari destinati ai più bisognosi sono stati gettati ed avevano tutti scadenza 2016/2018. L’attività congiunta continuerà anche nel prossimo futuro.

Le foto, se utilizzate, si prega di citarne la fonte.

LE FOTO

Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_2 Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_3_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_4_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_5_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_6_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_7_rifiuti Vigili_Urbani_bonifica_cibo_Caritas_8_rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. CHE SCHIAFFO ALLA MISERIA … E CON TANTE PERSONE CHE NON RIESCONO AD ARRIVARE A FINE MESE !!! VERGOGNA …!!!!!!!!!

  2. Io li lascerei tra la monnezza a quella gente che butta via i rifiuti in questo modo nelle stesse vicinanze della loro abitazione.. L’ignoranza pura!! La raccolta differenziata è difficile per loro

  3. lucio io lascerei te tra la monnezza ma non ti vergogni di fare il lecchino dei potenti, ma ti sei fatto un giro nella zona orientale, ci sono gabinetti e lavatrici per strada(zona scuola media ex quagliariello a torrione) ma che scherziamo ma quale differenziata, questi non tolgono neanche i cessi dalle strade, vai a vedere ieri era ancora la in bella mostra son dieci giorni che sta fermo, purtroppo e solo una piccola minoranza che non fa la raccolta differenziata, ma la spazzatura che si accumula sui marciapiedi chi la deve togliere, se non i netturbini(non ci sono o non fanno il loro dovere), credo che ci sia un responsabile comunale alla gestione rifiuti, prenditela con lui, e lascia in pace la stragrande maggioranza dei cittadini onesti di salerno che fanno dignitosamente la raccolta differenziata, grazie.

  4. Si però non facciamone un caso. Se uno trova quattro barattoli di fagioli tra i rifiuti può essere stato per i più disparati motivi. Non per forza bisogna gridare allo scandalo.

  5. Vergogniaaa!1! Via gli Itagliani dall’itaglia!

    Prima gli itagliaanniii!

    Viva Salvini per il sud ha fatto tanto è l uncio che ci vuole bene!

  6. Ma tutta quella immondizia, come anche in altre parti della città non è stata sversata nel corso di questa notte, ma in parecchio tempo. Evidentemente si lavora tamponando qua è là le situazioni più urgenti, ma senza un piano preciso di pulizia cittadina. A ulteriore riprova il fatto che spesso leggo che questi interventi avvengono su sollecitazione di singoli cittadini o associazioni, ma i vari organi di vigilanza preposti che fanno ? Nessuno si accorge mai di niente ?

  7. è uno schifo questo si, ma come mai i vigili urbani devono controllare, invece di controllare il traffico cittadino..qualche ente proposto non ce.potrebbero anche controllare i cartoni davanti ai negozi che non vengono ritirati.m’ha siamo in italia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.