Salerno: tagli agli straordinari, a rischio servizi di spazzamento in pieno centro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Consorzio_Bacino_SalernoRischia di subire un fermo temporaneo, che metterebbe comunque a disagio gran parte della cittadinanza, il blocco dello spazzamento annunciato nel prossimo fine settimana e che interessa la zona del centro di Salerno. La decisione è stata denunciata dai rappresentanti sindacali che si schierano accanto ai dipendenti ai quali l’Amministrazione comunale vorrebbe tagliare tutto lo straordinario e qualsiasi tipo di indennità accessoria. Decisione questa che provocherà inevitabilmente dei disservizi. Proprio la zona occidentale della città, fa sapere il coordinatore delle Rsu Angelo De Angelis, è la prima area ad andare in affanno. Il personale è diminuito di oltre il 50% e la manutenzione del verde pubblico e delle fogne nonchè lo spazzamento potrebbero non essere più garantiti con la stessa regolarità di prima.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. MA TANTO GIA’ FA SCHIFO STA CITTA’ DI MERDA, E’ UNA CLOACA A CIELO APERTO… … … UNA VERA FOGNA E, LO SAPPIAMO TUTTI !!!

  2. Andate a recuperare quell’inutile simpaticone facente funzioni che ci ha annunciato che e’andato in vacanza ed i “cittadini attivi ” De Luca con le camicie perfettamente inamidate.
    Noi abbiamo fatto il nostro con tasse e gabelle dagli indici stellari, ora tocca a loro e se non hanno più soldi in cassa per pagare chi di dovere, canotta, guanti e soprattutto, serietà’

  3. Ma se gli operatori ecologici li si vedono sempre seduti e mai a ripulire,on i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, hanno bisogno anche degli straordinari? Ma facessero spazio a chi ha voglia di lavorare e magari non ha il santo in paradiso.

  4. Ah perchè lavorano pure i netturbini? dovunque ci sia del verde pubblico a salerno c’è un odore nauseabondo di urina e feci. Dopo il Teatro Verdi nei giardinetti di piazza Alario la situazione è vergognosa con annesso schiamazzo e bivacco notturno di adolscenti su motorini. A via Sabatini ormai le erbacce sono arrivate al mezzo metro di altezza…VERGOGNOSO

  5. non capisco come mai i giornalai di salerno, non ci fanno vedere con i loro splendidi servizi, come e ridotta salerno, e una vera vergogna nascondere tutto ciò, per esempio girate torrione nella zona di via pietro del pezzo o pastena zona ex modernissimo, cè spazzatura, carta,bottiglie rotte, vicino alla scuola ex quagliariello cè un gabinetto e a dieci metri una lavatrice, ma che scherziamo, ma che fate vedere solo i vigili che fanno sgomberi ai mini campi rom, ma vergognatevi e se non siete capaci di mantenere pulita la città abbassate le tasse sulla spazzatura, de luca sei giunto al capolinea, per te a salerno non ci sarà più futuro dopo la tua avventura alla regione ti aspetta un eterno pensionamento, ti stai rubando solo i soldi dei pensionati con ste tasse sulla spazzatura(non raccolta)

  6. CHE GRANDISSIMA FOGNA STA CITTA’ DA QUARTO MONDO, CHE AFFOGA QUOTIDIANAMENTE NELLA SUA “MONNEZZA” STORICA … SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.