Tifosi: prosegue la campagna abbonamenti non senza difficoltà

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_55_CurvaMentre prosegue senza grandi sussulti la vendita dei biglietti per il debutto in Coppa Italia della Salernitana procede on line anche la sottoscrizione on line di voucher per il prossimo torneo di serie B attraverso il circuito Listicket. Secondo il sito SoloSalerno.it ci sarebbero delle difficoltà. Sono diversi giorni infatti i supporter granata lamentano diverse problematiche sul portale del circuito, quali alcuni errori del sistema che obbligano gli utenti a eseguire la procedura nuovamente dall’inizio.

Non solo il danno ma anche la beffa, perché procedendo con l’acquisto online dei voucher, al prezzo concordato per il settore prescelto, si aggiungono ben 12,50 euro di commissioni. Un’aggiunta che ha fatto storcere il muso ai più, visto che il costo del servizio sembra eccessivo in proporzione alla spesa. Numerosissime le segnalazioni giunte alla redazione del portale Solo Salerno che registra anche la differenza di trattamento tra chi ha sottoscritto l’abbonamento ai botteghini e chi invece può farlo ora solamente online. Nel frattempo i tifosi granata stanno aggirando la procedura e il pagamento della commissione recandosi presso uno dei qualsiasi punti vendita Listicket sparsi a Salerno e provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.