Torneo Criket Capaccio Paestum

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cricket_giocatoriLa città dei templi ospita il primo “Torneo Cricket Capaccio Paestum”. Venerdì 7 agosto, alle ore 20, si terrà la cerimonia di apertura con la presentazione e la sfilata delle squadre che parteciperanno  al torneo.  La prima  partita si svolgerà lunedì 10 alle 20.

Sarà anche l’esordio ufficiale in un torneo del neonato Cricket Club Capaccio Paestum che sfiderà il Battipaglia Cricket Club. Le gare si svolgeranno alle ore 20 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì sul campo sportivo Mario Vecchio.

La finale e prevista per venerdì 4 settembre. Le squadre partecipanti sono sei: Cricket Club Capaccio Paestum, Battipaglia Cricket Club, Indo-Pak Cricket Club Santa Cecilia, Pakistani Stars, Cerrelli Cricket Club, Kings XI.

Il Cricket Club Capaccio Paestum è una squadra appena nata, formata da atleti indiani che erano soliti riunirsi la sera, per giocare e allenarsi, davanti allo stadio. Dall’incontro e dalla collaborazione con l’assessore allo Sport Franco Sica è nata l’idea di costituire una squadra anche allo scopo di far conoscere e promuovere la diffusione di questo sport, poco conosciuto in Italia, a Capaccio.

«E’ un’iniziativa che mette insieme sport e integrazione. – afferma l’assessore Franco Sica – Invito tutti coloro che lo desiderano a venire ad assistere agli incontri. Sarebbe molto bello se presto, della squadra entrassero a far parte, assieme agli atleti  indiani, anche tanti giovani del nostro comune».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.