Torrente fa le prove generali in vista del debutto, test con lo Spoleto

Stampa

Ritiro_Salernitana_Cascia_3Test amichevole oggi per la Salernitana contro i dilettanti dello Spoleto. Torrente fa le prove generali in vista del debutto. 4-3-3 o 4-2-3-1 questo il dilemma di Torrente a tre giorni dal debutto ufficiale. A Cascia nel pomeriggio ultimo test amichevole in Umbria per la Salernitana che incrocerà i taccheti con la Voluntas Spoleto, compagine militante Serie D. Una sgambatura che sarà una sorta di prova generale prima del debutto e per sciogliere ancora qualche dubbio come il partner da affiancare a Lanzaro per via dell’assenza di Trevisan. Ballottaggio Bocchetti – Tuia che sarà risolto quasi certamente a favore del centrale romano. L’altro nodo da sciogliere riguarda il reparto avanzato. Se i granata domenica dovessero giocare con il 4-3-3 il tridente di partenza sarà composto da Eusepi e Gabionetta ed uno tra Russotto e Calil con quest’ultimo che continua a ricevere una corte spietata da Foggia.

Calil non è molto allegro in questo periodo. Cerca e non trova il rinnovo del contratto eppure continua a trovare la porta. E’ stato lui l’attaccante più prolifico in questi 26 giorni di ritiro. Una esclusione al debutto suonerebbe quasi come una bocciatura del brasiliano che, in caso di arrvo di Maniero e di qualche altro esterno oltre a Troianiello si troverebbe ogni sabato a dover sgomitare per un posto da titolare. Cosa diversa se Torrente dovesse optare per un 4-2-3-1 che prevede l’esclusione di Bovo e l’inserimento di Calil, Russotto e Gabionetta alle spalle di Eusepi. Debutto all’Arechi per l’attaccante di Tivoli che conosce lo stadio di Salerno per averlo visto da avversario ed ha sempre definito la Curva sud da brividi. Eusepi ci terrà a fare bene davanti ai suoni nuovi tifosi e dimostrare di non essere da meno di Maniero

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.