Agropoli: Cristina Chiabotto aprirà l’ottava edizione del Settembre Culturale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cristina_ChiabottoAnche quest’anno a chiudere la stagione estiva del Comune Di Agropoli sarà il “Settembre Culturale al Castello”, rassegna letteraria promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Franco Alfieri e dall’assessore all’identità culturale Francesco Crispino e che andrà in scena al Castello Angioino Aragonese. Sarà la conduttrice televisiva e showgirl Cristina Chiabotto ad aprire, il due settembre, l’ottava edizione della kermesse, con la presentazione del libro “Di notte contavo le stelle” (Rizzoli), scritto per celebrare i 10 anni dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, utilizzando l’alter ego di Clara, la bambina protagonista del romanzo.

La rassegna si chiuderà il 3 ottobre con la partecipazione del giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare, che presenterà “Il Caffè dei Miracoli” (Rizzoli). Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il cartellone completo della manifestazione che manterrà intatto il format originale che ne ha decretato il successo: autori esordienti e firme prestigiose già note al grande pubblico offriranno alla platea significativi momenti di condivisione e riflessione su tematiche di stretta attualità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.