Bomber Maniero vuole la Salernitana, trattativa ad una svolta

Stampa
Riccardo_ManieroPotrebbe ben presto essere il terzo calciatore ex Catania a vestire la maglia granata. Dopo gli ingaggi del difensore Schiavi e del mediano Sciaudone, il Direttore Fabiani sta provando a portare alla corte di Mister Torrente un altro pezzo da “90” strappando bomber Riccardo Maniero dalla concorrenza degli altri Club che vedono la Società rossoblù come un vero e proprio market delle occasioni. La differenza in questi casi la fanno i soldi messi sul piatto ma contano anche le motivazioni, il progetto e la volontà del calciatore. Stando ad una intervista rilasciata dall’attaccante partenopeo al quotidiano “La Città”, la Salernitana sembra essere sulla strada giusta ma c’è ancora qualche dettagli da dover smussare:

“Voglio venire, la Salernitana m’intriga, ma al momento, spero ancora per poco, non seguirò Sciaudone e Raffaele – ha dichiarato Maniero al quotidiano La Città –.. Non è un problema di rescissione ma il direttore mi ha detto di aspettare, mi ha messo in attesa. Se mi marcherà Schiavi? Spero in allenamento, non in partita. Gli ho detto ‘vai avanti tu’ e poi chissà, magari mi conservano la maglia numero 19. Lui ha fatto la valigia, lascia Torre del Grifo e viene a Salerno. Io al momento non ancora, neppure a Pescara”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Maniero e napuliten, io só di nu paes vicinè senze identità e venghe a sfottere i saliernitan

  • Salerno notizie la Salernitana 24h fá rende noto l’acquisto del portiere claase 89 Luca Liverani l’anno scorso era a Barletta

  • Ma come non avete riconosciuto il dialetto? E’ quello che i suoi compaesani utilizzano quando vengono a vendere i calzini a piazza della concordia. Si mettono pure marsupio e maglietta della loro squadra del cuore, per paura di essere scambiati per salernitani. Oi napulìllo, va fuori dai nostri forum. Forza Salernitana, quest’anno si va in A, ma dobbiamo andare tutti allo stadio, niente sky e niente forum… tutti all’Arechi!

  • Speriamo che Maniero venga . Sia lui che Sciaudone è Schiavi sono buoni giocatori per la B…. Ma non dimentichiamo che ilCatania ha fatto un campionato pessimo e sarebbe retrocesso senza gli imbrogli

  • Menier ienn u kiu faurt pigliemm pur a Insaign ru Neipl,e Zappacaust che mo sa piglieit u Turain!!A centravent mi pigliess a Denais i l’ataleint ca sumaigl assei u Pipait ca ten u Neipl!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.