Calil titolare nel test amichevole lancia segnali a Torrente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
calil_eusepiNove gol nell’ultima amichevole, la conferma del 4-3-3 e la maglia titolare a Calil che ripaga Torrente con una doppietta. Sono queste le indicazioni dell’ultima amichevole in Umbria della Salernitana che ha battuto 9 a 0 i dilettanti dlelo Spoleto. In gol sono andati Russotto (al 4 e al 36′ del primo tempo), Calil (al 13′ ed al 35′) e poi Gabionetta (28’pt), Lanzaro (29′ pt), Perrulli (20′ st), Eusepi su rigore (26′ st) e Martinelli (31’st). Da segnalare il gran gol in acrobazia di Gabionetta già apparso in forma rispetto ai compagni e qualche spunto interessante di Russotto. Buoni anche i movimenti del tridente offensivo composto dai due brasiliani Calil e Gabionetta e l’ex Catanzaro Russotto.

Torrente ha provato il 4-3-3 con Strakosha trai pali,Tuia accanto a Lanzaro al centro della difesa, il solito trio mediano, Moro, Pestrin e Bovo e Calil
punta centrale con Gabionetta e Russotto ai lati.

 

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha (1’ st Liverani); Colombo, Lanzaro (1’ st Bocchetti), Tuia, Franco; Pestrin, Moro, Bovo; Gabbionetta (1’ st Martiniello), Calil (1’ st Eusepi), Russotto (1’ st Perrulli). Allenatore:Torrente.

 

VOLUNTAS SPOLETO (4-3-3) : Tarcuto (1’ st Lazzarini); Capanna, Mardare (1’ st Bensi), Fraghi, Ceka (1’ st Pennicchi), Malesa (1’ st Martini), Coresi (1’ st D’Amico), Toma (1’ st De Santis), Steri, Crocetti (1’ st Hoxha), Di Salvatore (1’ st. Torri).

 

Reti: 4’ pt, 36’ pt Russotto, 13’ e 35’ pt Calil, 28’ pt Gabbionetta, 29’ pt Lanzaro; 20’ st Perrulli, 26’ st Eusepi (rigore), 31’ st Martinelli.

foto ussalernitana1919.it

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.