I Cantonieri dell’Anas raccontano il lavoro sull’A3 Salerno – Reggio C. (VIDEO)

Stampa
anas_lavori_strada“I Cantonieri della Salerno-Reggio Calabria” è il titolo del video realizzato da Anas per conoscere più da vicino il lavoro dei cantonieri dell’A3, soprattutto in questi giorni caratterizzati da forti flussi di traffico e per ascoltare esperienze ed opinioni dalla voce di chi gestisce, direttamente sulla strada, le criticità dell’esodo estivo.

“Ci sono stati momenti nel passato con code e rallentamenti soprattutto per la presenza dei cantieri – raccontano i cantonieri –  ma per fortuna oggi sull’A3 è tutto diverso. Questa autostrada è il nostro lavoro ed è tutto per noi”.

“Siamo pronti – dichiarano- ad intervenire nelle emergenze e a monitorare costantemente il traffico affinché non ci sia alcun disagio”.

“Il nostro lavoro – sottolineano altri cantonieri –  richiede molta attenzione. A volte gli automobilisti ci definiscono gli angeli della strada quando interveniamo per risolvere incidenti oppure per soccorrere automobilisti in difficoltà”.

Il video è stato realizzato sul tratto lucano dell’A3 tra Padula e Lauria, ormai completato dopo la recente apertura della galleria Fossino, e sul tratto calabrese tra Laino Borgo e Campotenese, che comprende anche il viadotto Italia riaperto al traffico lo scorso 24 luglio.

GUARDA IL VIDEO DELL’ANAS

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.