Il Console della Colombia e la Ministra Consigliera dell’Ambasciata di Bosnia Erzegovina in visita a Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 Cava_de_Tirreni_ComuneSaranno presenti, domani 8 agosto 2015, a Cava de’ Tirreni, nell’ambito della XXVI edizione del Festival delle Torri, in visita ufficiale, la Dott.ssa Beatriz CALVO VILLEGAS, console generale di Colombia in Roma e la Dott.ssa Vesela PLANINIC, Ministra consigliere incaricata d’Affari presso l’Ambasciata di Bosnia ed Erzegovina in Roma, per far visita ed assistere allo spettacolo delle rispettive rappresentative folkloristiche.

Alle ore 12.00, a Palazzo di Città, i due diplomatici saranno ospiti del Vicesindaco, Nunzio Senatore e dell’Assessore ai Grandi Eventi, Enrico Polichetti. Ad attendere i due diplomatici anche il presidente dell’Ente Sbandieratori Cavensi, Felice Sorrentino con una rappresentanza di giovani sbandieratori della Università de La Cava.

Il giornalista Livio Trapanese farà da cicerone illustrando alcuni cenni sulla storia cittadina. Nel pomeriggio è prevista la visita alla mostra Art Progressive presso la Mediateca Marte. Alle 17.00 l’incontro presso la scuola Don Bosco, con le rispettive delegazioni folkloristiche ed alle 21.00, in piazza Vittorio Emanuele III (piazza duomo) saranno ospiti d’onore dello spettacolo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.