Malore in strada, muore notaio 42enne a Coperchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
savareseTragedia questa mattina a Coperchia. Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato notato in strada da alcuni passanti. Immediatamente è stato dato l’allarme. Sul posto l’ambulanza del 118 e le forze dell’ordinema per l’uomo, un noto ed apprezzato notaio, Stefano Savarese (nella foto del suo profilo facebook), non c’è stato nulla da fare. A darne notiza il sito web Asalerno.it. Probabilmente il decesso è stato determinato da un infarto fulminante.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’ho conosciuto appena una settimana fa, ma le poche parole scambiate durante la serata mi hanno fatto immediatamente apprezzare una persona discreta e signorile.
    Condoglianze alla famiglia e che Stefano riposi in pace!

  2. Un grande uomo, un grande professionista ma soprattutto un amico, sempre disponibile.
    perdita difficilemte se non impossibile da colmare

  3. Una notizia scioccante. Ho avuto il privilegio di conoscerti in adolescenza e di apprezzarti come persona solare e sempre sorridente. Avevo notizie di te, nonostante non ci vedessimo da anni, da Peppino Lisanti. Sapevo eri diventato un professionista validissimo. Mancherai tantissimo a questo mondo. Illumina chi ti ama da lassù. Ciao Ste!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.