Maniero, ecco come Lotito porterà a Salerno l’attaccante

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_48_Fabiani_MezzaromaTra la Salernitana e Maniero l’accordo è possibile ma ci sono parecchi ostacoli da superare. Per chiudere il cerchio attorno all’attaccante inseguito da mezza serie B ed autore di 18 gol nella scorsa stagione, 12 a Pescara e 6 a Catania ci sarà bisogno dell’intervento di Lotito per trovare una intesa con il calciatore e svincolarlo senza contraccolpo dal Catania. Se Lotito vuole tutto è possibile ma rispeto agli altri acquisti, pur importanti, quello di Maniero supera e non di poco il budget fissato alla vigilia. Il patron è in Cina per seguire la sua Lazio, la Salernitana ha congelato l’attaccante ma nel frattempo il Pescara, il Latina, il Novara e soprattutto il Bari stanno facendo una corte spietata al calciatore scuola Juve.

La Salernitana ha parecchie cartucce da sparare a cominciare dalla solidità del club, dall’ingaggio di due suoi ex compagni come Schiavi e Sciaudone dalla vicinanza con la sua città d’origine, Napoli. Tra Maniero e la Salernitana c’è una promessa di matrimonio ma di carte o pre contratti firmati neppure l’ombra. L’offerta della Salernitana è decisamente più bassa rispetto al contratto con il Catania con scadenza 2018. Al quotidiano “La Città” Maniero ha confermato l’interesse per la maglia granata. “Voglio venire, la Salernitana m’intriga ma al momento, spero ancora per poco, non seguirò Sciaudone e Raffaele. Non è un problema di rescissione ma il direttore Fabiani mi ha detto di aspettare, mi ha messo in attesa. Se mi marcherà Schiavi? Spero in allenamento, non in partita. Gli ho detto “vai avanti tu” e poi chissà, magari mi conservano la maglia numero 19».

Parole inequivocabili di chi già pensa e parla Salernitano. Ma ne calcio può accadere sempre tutto ed il contrario di tutto. Se dovesse saltare Maniero si farà un tentativo con Massimo Coda svincolato dal Parma grazie anche alla colonia emiliana che si è trasferita a Salerno. In casa granata è in partenza Perrulli al suo posto potrebbe arrivare lo svincolato Falcone. Intriga e non poco anche Nicastro della Juve Stabia. Nell’operazione potrebbe rientrare il difensore Bocchetti. Per la difesa nuovo assalto al terzino sinistro Valerio Nava di 22 anni. Ufficializzato anche il portiere Liverani. Per ora la Salernitana si affida a Strackosha e l’ex numero uno del Barletta. Smentita la pista Frison del Catania o quella che portava allo svincolato Bremec

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.