Salernitana pronta al debutto. I tifosi della NG: “Ricominciamo”

Stampa
RicominciamoDomenica Salernitana in campo. Ieri contro i dilettanti dello Spoleto Torrente ha fatto le prove generali di quella che potrebbe essere la squadra granata da presentare al debutto. I granata hanno vinto 9 a zero ma nel test di ieri ha brillato soprattutto Calil. Il brasiliano è partito tra i titolari nel 4-3-3 del mister di Cetara. Al suo fianco Gabionetta, sempre buona l’intesa e Russotto. In panchina Eusepi entrato nella ripresa. Si è mossa bene la Salernitana anche se il valore dell’avversario era molto modesto. Domenica contro il Pisa che ha battuto il Sestri Levante 4 a 0 giocherà Strakosha tra i pali.

Lanzaro e Tuia centrali mentre Colombo e Franco saranno gli esterni. A centrocampo Pestrin, Bovo e Moro. In avanti nonostante la doppietta di ieri resta in piedi il ballottaggio Calil – Eusepi anche se il brasiliano sembra avere qualche chance in più. La squadra si trasferisce a Salerno. Ad attenderla ci saranno Troianiello, Schiavi e Sciaudone che si sono allenati all’Arechi in mattinata. Sul fronte biglietti a 48 ore dalla sfida con i toscani non si registra alcuna impennata. Il clima ferragostano non facilita la corsa al biglietto. Sugli spalti saranno non meno di 5-6 mila per il debutto della Salernitana. Gli ultras della Nuova Guardia a Pastena hanno esposto uno striscione con su scritto: “Ricominciamo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.