Salerno: improvviso acquazzone provoca traffico e disagi nella zona orientale – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Maltempo_Salerno_pastena_nubigragio_pioggiaUn violento acquazzone si è abbattuto improvvisamente sulla città di Salerno e la sua provincia provocando molti disagi, soprattutto alla circolazione stradale. Il temporale, caratterizzato da pioggia, vento e tuoni, si è scatenato intorno alle ore 20.00. Nei punti nevralgici della città ed in particolare nella zona orientale, si sono formate lunghe code che hanno paralizzato il traffico già congestionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. che ridicoli che siete……..tra poco anche le scorregge sono un evento a salerno…….ma jat a zappa’ a terra

  2. ma se l’utente medio di Salerno è abituato a parcheggiare dove capita, è normale che si congestiona il traffico. La strada più è scorrevole meno è il traffico, è una regola fisica! I nostri vigili fanno la passeggiatina quando sono in servizio. 3 min per fare 6 metri, e intanto sulla nazionale parcheggiano ad cazzum!

  3. e bastata dieci minuti di pioggia per allagare tutto lo scantinato e ho dovuto buttare tutti i libri che mi hanno fatto diventare intellingente, e uno schifo, l’acqua stava per arrivare quasi al primo piano, per fortuna che abbiamo le scialuppe di salvataggio, altrimenti saremmo tutti morti affogati a casa mia, che squallore.

  4. povero amme e quanno taggio miss ‘ o munn, ma na fatica non t’a sai truva e te liev a nanz a stu computer. scummett ca vuliv fa u vugil urban ma non ci si riuscit e mo t’a pigli cu i vigil pe qualsies mutiv.
    vai a farti una passeggiata e non stare sempre in casa.

  5. Cara redazione se la pioggia di ieri sera era un violento acquazzone non si poteva camminare con la moto, a quell’ora ero a pastena ed il traffico era normale come sempre…per fortuna che non siamo nella tornado valley se no per voi erano tutti tornado f5 (Scala Fujita che è colui che ha invetato questa scala dei danni – Tetsuya Theodore Fujita- )!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.