Salerno: improvviso acquazzone provoca traffico e disagi nella zona orientale – VIDEO

Stampa
Maltempo_Salerno_pastena_nubigragio_pioggiaUn violento acquazzone si è abbattuto improvvisamente sulla città di Salerno e la sua provincia provocando molti disagi, soprattutto alla circolazione stradale. Il temporale, caratterizzato da pioggia, vento e tuoni, si è scatenato intorno alle ore 20.00. Nei punti nevralgici della città ed in particolare nella zona orientale, si sono formate lunghe code che hanno paralizzato il traffico già congestionato.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • che ridicoli che siete……..tra poco anche le scorregge sono un evento a salerno…….ma jat a zappa’ a terra

  • ma se l’utente medio di Salerno è abituato a parcheggiare dove capita, è normale che si congestiona il traffico. La strada più è scorrevole meno è il traffico, è una regola fisica! I nostri vigili fanno la passeggiatina quando sono in servizio. 3 min per fare 6 metri, e intanto sulla nazionale parcheggiano ad cazzum!

  • e bastata dieci minuti di pioggia per allagare tutto lo scantinato e ho dovuto buttare tutti i libri che mi hanno fatto diventare intellingente, e uno schifo, l’acqua stava per arrivare quasi al primo piano, per fortuna che abbiamo le scialuppe di salvataggio, altrimenti saremmo tutti morti affogati a casa mia, che squallore.

  • povero amme e quanno taggio miss ‘ o munn, ma na fatica non t’a sai truva e te liev a nanz a stu computer. scummett ca vuliv fa u vugil urban ma non ci si riuscit e mo t’a pigli cu i vigil pe qualsies mutiv.
    vai a farti una passeggiata e non stare sempre in casa.

  • Cara redazione se la pioggia di ieri sera era un violento acquazzone non si poteva camminare con la moto, a quell’ora ero a pastena ed il traffico era normale come sempre…per fortuna che non siamo nella tornado valley se no per voi erano tutti tornado f5 (Scala Fujita che è colui che ha invetato questa scala dei danni – Tetsuya Theodore Fujita- )!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.