Salerno: sfregio al sottopasso della Lungoirno – FOTO

Stampa
Sottopasso_Lungoirno_graffitiNon ci ha pensato su due volte il graffitaro che presumibilmente nel cuore della notte scorsa ha imbrattato con una bomboletta spray la facciata del nuovo sottopasso della Lungoirno, opera inaugurata il 28 maggio scorso. Una “Tag”, in gergo così chiamata nel mondo dei writers, con la quale ci si identifica per distinguersi. Sono bastati due mesi e mezzo per macchiare l’esterno del ponte che collega il traffico veicolare tra Via Vinciprova e Torrione. Sull’episodio potrebbero indagare gli Agenti della Polizia Municipale con la visione di alcune telecamere di sicurezza presenti in zona, per identificare gli autori dello sfregio al sottopasso. 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Qual’è il sensazionale di questa notizia?Il degrado di una società non ha limiti. Purtroppo, oggi invece, dovrebbe far notizia sensazionale,se qualche arredo urbano ,struttura pubblica,sottopassi, atri di stazioni ecc.rimanessero indenni dagli sfregi e deturpazioni provocati da tanti deficienti.

  • ma quale notte scorsa!! E’ circa una settimana che è li quella scritta.

  • Sì sì e tutto lo sporco che persistente in città dove lo mettiamo ..mille volte più pulita Napoli …da non credere .buon ferie sindaco con tutte le partecipate che hai ereditato……Salerno città mondiale.

  • Proprio di fronte il sottopasso c’è la fontana vicino al Grand Hotel abbandonata da tempo con rifiuti di ogni genere al suo interno,anche questo non è degrado?Soldi buttati al vento per opere faraoniche ad opera di una amministrazione comunale non in grado di mantenere la manutenzione.Come se io comprassi una Ferrari e poi non ho i soldi per il garage,assicurazione ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.