
Non ci ha pensato su due volte il graffitaro che presumibilmente nel cuore della notte scorsa ha imbrattato con una bomboletta spray la facciata del nuovo sottopasso della Lungoirno, opera inaugurata il 28 maggio scorso. Una
“Tag”, in gergo così chiamata nel mondo dei
writers, con la quale ci si identifica per distinguersi. Sono bastati due mesi e mezzo per macchiare l’esterno del ponte che collega il traffico veicolare tra Via Vinciprova e Torrione. Sull’episodio potrebbero indagare gli Agenti della Polizia Municipale con la visione di alcune telecamere di sicurezza presenti in zona, per identificare gli autori dello sfregio al sottopasso.
si vede proprio che ad agosto non succede nulla di interessante
uanma bell!! controllassr i parcheggiator abusiv cchiù tost 😀
Qual’è il sensazionale di questa notizia?Il degrado di una società non ha limiti. Purtroppo, oggi invece, dovrebbe far notizia sensazionale,se qualche arredo urbano ,struttura pubblica,sottopassi, atri di stazioni ecc.rimanessero indenni dagli sfregi e deturpazioni provocati da tanti deficienti.
ma quale notte scorsa!! E’ circa una settimana che è li quella scritta.
Sì sì e tutto lo sporco che persistente in città dove lo mettiamo ..mille volte più pulita Napoli …da non credere .buon ferie sindaco con tutte le partecipate che hai ereditato……Salerno città mondiale.
Proprio di fronte il sottopasso c’è la fontana vicino al Grand Hotel abbandonata da tempo con rifiuti di ogni genere al suo interno,anche questo non è degrado?Soldi buttati al vento per opere faraoniche ad opera di una amministrazione comunale non in grado di mantenere la manutenzione.Come se io comprassi una Ferrari e poi non ho i soldi per il garage,assicurazione ecc.