Sciaudone: “Felicissimo di aver scelto Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SciaudoneL’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’88 Daniele Sciaudone e con il difensore classe ’86 Raffaele Schiavi assicurandosi le prestazioni dei calciatori fino al 2018. 

“Sono molto contento, motivato e carico per questa nuova avventura. Salerno è una piazza calcistica molto importante con un tifo stupendo ed è stato anche questo a convincermi ad accettare la proposta della Salernitana. Sono molto felice di ritrovare il mister Torrente che insieme al Direttore e alla Proprietà mi hanno fortemente voluto. Li ringrazio e voglio ripagarli il prima possibile della fiducia che hanno riposto in me”. Queste le prime parole in granata di Daniele Sciaudone.

“Avevo tante richieste ma alla fine ho scelto il granata perché questa Società si è dimostrata quella che più di tutte mi ha cercato e voluto. Questo unitamente all’immagine dell’Arechi strapieno mi ha convinto a dire di sì” – ha aggiunto il neo centrocampista granata – “Mi aspetto una grandissima stagione in cui cercherò di dare il massimo per il bene della Salernitana”.

Dal sito ussalernitana1919.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.