Si scioglie l’asse Salernitana-Lazio? In granata arriva Preiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tare_e_LotitoQualcosa è cambiato nel rapporto collaborativo sull’asse Lazio – Salerno. Dopo l’arrivo di Strakosha e Pollace e che facevano presagire altri innesti dalla casa madre i dietrofront dei vari Crecco, Rozzi e Filippini piazzati in casa d’altri e non a Salerno hanno decretato la rottura di un certo cordone ombelicale che legava la Salernitana alla Lazio e per meglio dire Fabiani a Tare. Nessuna spaccatura o frizione ma la volonta di muoversi sulle proprie gambe senza stampelle o assistenza. Tutto ruota attorno ad Angelo Fabiani che ha affidato ad Antonello Preiti la delega di responsabile del settore giovanile. Preiti segue l’arrivo a Salerno di un altro elemento dello staff emiliano quel Massimo Carpino che si occuperà del settore commerciale. Figure d’esperienza, e soprattutto di grande fiducia per Fabiani che si aggiungono al team manager Salvatore Avallone, al secondo di Torrente, Mariani al preparatore Scarpellino ed al fisioterapista Iachetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. la Salernitana non ha bisogno di nessun tutore e’ una grande piazza puo’ camminare da sola ma quache giornalista deve amcora capirlo !!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.