Battipaglia: rapina supermercato, arrestato 35enne dalla Polizia

Stampa
Polizia_arrestoNella giornata di venerdì intorno alle ore 13,00 gli Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Battipaglia, nel contesto delle attività mirate alla prevenzione dei reati in genere e, in particolare, di quelli di tipo predatorio, sono intervenuti in Via Italia per una segnalazione di rapina ai danni del supermercato Pick-Up di Battipaglia. I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno raccolto la testimonianza di un cittadino che ha indicato loro quale autore della tentata rapina un giovane che correva allontanandosi. Postisi immediatamente al suo inseguimento lo hanno raggiunto e arrestato presso l’abitazione dove tentava di rifugiarsi.

Si trattava, infatti, di persona ben nota alle forze dell’ordine, con precedenti specifici e, attualmente, sottoposta agli arresti domiciliari. All’interno dell’abitazione dell’uomo, un 35enne di Battipaglia, i poliziotti hanno sequestrato l’abbigliamento, il cappuccio e la pistola ad aria compressa Beretta priva di caricatore e di tappo rosso utilizzati per la rapina. Il rapinatore, dopo gli adempimenti di rito,  è stato arrestato per tentata rapina aggravata  e condotto presso il carcere di Fuorni per restarvi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Proseguono le indagini  su altre due precedenti rapine a Battipaglia eseguite con le medesime modalità.

Comunicato Ufficiale della Questura

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.