Contro il Pisa la presentazione della Salernitana, sugli spalti in almeno 7 mila

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_Casertana_festa_15_CurvaSalernitana-Pisa avrà come prologo la presentazione ufficiale della squadra. L’evento, annunciato ieri, sarà sobrio e veloce: un’oretta prima del match i calciatori sfileranno dal tunnel degli spogliatoi, chiamati uno a uno dal presentatore  (potrebbe esser lo stesso speaker Luca Scafuri). Poi di corsa a riscaldarsi.

Un battesimo cui non potrà far da padrino Claudio Lotito, in Cina con la sua Lazio che oggi, nel pomeriggio italiano (meteo permettendo), si giocherà la Supercoppa contro la Juventus. All’Arechi potrebbe esserci Marco Mezzaroma. Sono fin qui tremila i biglietti staccati in prevendita per il debutto dei granata. L’obiettivo è raggiungere le 7-8 mila presenze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Waaa quenn iuchem contr u Neipl saim almen ottumail!!E cciraim to giuir!!Evvaiv u cavallaucc!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.