Dalla prossima Serie B la Champions tra i cadetti con Germania e Inghilterra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Salerno_Calcio_pallone_in_portaDalla fine del prossimo campionato di Serie B si disputerà un mini un torneo tra la squadra vincente del campionato cadetto italiano e quelle della Zweite Bundesliga e della Football League Championship, ovvero le seconde serie di Germania e Inghilterra. Una sorta di Champions B annunciata da Andrea Abodi,  presidente della Lega Serie B.

L’iniziativa sarà allargata , probabilmente, anche alla Spagna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. un idea stupida. fotocopia della mitropa cup che falli perche nessuno la seguiva.

  2. …poi ci sara’ un mini campionato tra le vincenti dei 4 continenti!!! Vi siete bevuto il cervello. Smettetela con questo marcio pallone 365 giorni all’anno. Questa nuova droga si chiama “bollettite” e attacca i piu’ ignoranti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.