Salerno: lunedì possibili disagi in tangenziale, ecco perchè

Stampa
tangenziale_salerno_trafficoL’Anas comunica che per lavori, dalle ore 6:00 di lunedì 10 agosto e fino alle ore 18:00 di sabato 10 ottobre 2015, rimarrà chiusa al traffico la bretella di collegamento tra lo svincolo di Mariconda e via S. Leonardo in carreggiata sud, sulla strada statale 18 “Tangenziale di Salerno”, nel territorio comunale di Salerno. Le limitazioni si sono rese necessarie per consentire i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del Torrente Mariconda da parte del Comune di Salerno. Le segnalazioni di chiusura e il percorso alternativo sono segnalati in loco.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa c’entra la tangenziale di salerno e perché creare inutili allarmismi?? Ad essere chiusa sarà solo via Picenza, la via che congiunge il quartiere di Mariconda con la rotatoria davanti al quartiere Arbostella. Prima di pubblicare le notizie converrebbe capire di cosa si sta parlando…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.