Salerno, oggi i funerali del notaio gentiluomo stroncato da un infarto a 42 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
savareseEra un gentiluomo Stefano Savarese, stroncato ieri mattina da un infarto dinanzi al suo studio notarile di Coperchia, in via Sandro Pertini. Stava andando a lavoro quando una donna ha notato il 42enne riverso nell’abitacolo.

Immediatamente è scattao l’allarme anche i suoi colleghi sono subito scesi in strada. Sul posto c’era un medico che ha tentato di rianimarlo ma senza esito. All’arrivo del 118 per Stefano Savarese non c’è stato nulla da fare. Oggi alle 11 si sono svolti i funerali nella chiesa del Sacro Cuore in piazza Vittorio Veneto a Salerno

Tanti i messaggi sulla sua pagina Facebook.

Massimiliano scrive:  “Oggi ho vissuto una delle giornate più brutte della mia vita; ho perso un Amico.
Un Amico per bene, un gentiluomo, un esempio di correttezza, di serietà, di umiltà, un padre che ogni figlio vorrebbe avere ed un figlio che ogni padre vorrebbe.
Una splendida persona che non meritava di andare via così presto.
Questa mattina mi hai fatto versare lacrime che da tempo non riuscivo a versare.
Una telefonata che non avrei mai voluto ricevere che mi ha lasciato un grande vuoto.
Sei stato una gran bella persona e i tuoi figli e tua moglie saranno sicuramente sempre fieri di te, di un padre ed un marito eccezionale.
La mia stima per te sarà eterna e il dolore che oggi mi hai dato, non lo dimenticherò mai.
Riposa in pace e sii fiero per tutto ciò che hai fatto.
Con affetto,  il tuo amico Max”

Claudia: Non ci sono parole….ma solo un terribile dolore. a te, persona limpida, ti sia dolce il trapasso..

Agenzia Tecnoarte Pellezzano: Sembra ieri che entrasti in agenzia dicendo voglio vendere e comprare molte case!!!! e da subito ci hai conquistato con la tua umiltà e allegria, abbiamo collaborato splendidamente grazie alla tua infinita disponibilità e professionalità!!!!! La tua scomparsa per noi è un vuoto incolmabile….R.I.P. Stefano

Lio: Ci siamo conosciuti da adulti ma l’Amicizia era sincera e profonda.
Oggi muore una parte anche di me.
Inutile spendere belle parole per una Bella Anima come quella di un Grande Uomo come Stefano Savarese.
Oggi ho un AMICO in meno che spero vegli da lassù tutti Coloro che ha amato e possa dare la forza alla Sua Bellissima FAMIGLIA e proteggerli ancora di più.

Paolo: Che il Signore protegga i tuoi bimbi, ciao Ste !!

Felice: Così è troppo crudele

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.