Si schianta con la moto contro un muro, muore 19enne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
incidente_stradale_notte_ambulanza_4Ennesima tragedia della strada nel salernitano ed ancora una giovane vita spezzata. Un ragazzo di appena 19 anni è morto in serata a Sant’Egidio del Monte Albino, nell’Agro Nocerino Sarnese.

Il giovane stava percorrendo con la sua moto via Michelangelo Buonarroti assieme ad un amico quando, per cause ancora da accertare i due ragazzi sono finiti contro un muro. Nello schianto è morto il conducente del mezzo, Alessandro Longobardi, 19anni, residentea Sant’Egidio del Monte Albino. Lievemente ferito l’amico, anche lui 19enne. A lavoro i carabinieri di Nocera Inferiore, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Forse complice l’asfalto bagnato dall’acquazzone del pomeriggio, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo.

Quasi illeso il ragazzo che viaggiava con Alessandro a bordo della moto,  anche lui residente a Sant’Egidio del Monte Albino. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, nonostante il forte choc, ad aiutare i carabinieri a ricostruire a grandi linee la dinamica dell’incidente, confermando che Alessandro Longobardi aveva improvvisamente perso il controllo della moto mentre viaggiavano in via Buonarroti.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.