Troianiello ed il selfie che infiamma i tifosi

Stampa
salernitana_selfieUn selfie firmato Troianiello con sullo sfondo Lanzaro, Bocchetti e Gabionetta ha totalizzato migliaia di visualizzazioni in pochi minuti tra i tifosi granata che lo hanno rilanciato sulle proprie pagine facebook. Pagine dedicate alla Salernitana ma anche semplici tifosi. E’ l’immagine di “ripartenza” del calcio granata alla vigilia del debutto all’Arechi con il Pisa. Una immagine goliardica ma anche benaugurate: si ricomincia con il sorriso sulle labbra così come si era conclusa la vittoriosa stagione in Lega Pro.

sempre su facebook la Salernitana attraverso il proprio canale web ha diffuso le immagini del primo allenamento all’Arechi dei ragazzi di Torrente sotto lo sguardo attento di patrron Mezzaroma.

Ecco il post di ussalernitana1919.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il titolo dice, il selfie che infiamma i tifosi,io vedo invece quattro che ridono come ochette giulive e in basso uno con lo sguardo da affannato mentale, secondo me l’unico che sta infiammato(alla prostata?) e chi ha scritto l’articolo.

  • ippokamp hai un nik poco raccomandabile, mi sa che e vero quello che si dice in giro, che hai l’ippocampo(cervelletto) oscurato da materiale poco ben definito, dovresti farti un chekap di controllo all’istituto di veterinaria di salerno, non riesci a capire nemmeno l’ironia delle mie parole, ho detto solo che son 4 oche giulive e un affannato mentale(quello di sotto) che tieni da controribattere non lo so, mi sa che sei solo tu l’unico affannato mentale dei 5 in questione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.