Castellabate: scontro frontale, muore 50enne. Ferite altre 2 persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Incidente_Strada_StataleUno scontro frontale tra due auto sulla Via del Mare di Castellabate ha provocato il decesso di una persona ed il ferimento di altre due. L’incidente si è verificato intorno alle ore 9 lungo l’ex SP267, la strada provinciale che collega le frazioni di San Marco a Santa Maria.  La vittima, G.L., di 50 anni, residente del posto, stava viaggiando a bordo della propria auto che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una vettura che proveniva nel senso opposto su cui viaggiavano 4 persone di nazionalità ecuadoriana, due delle quali sono rimaste ferite. Nell’impatto, la vittima è deceduta praticamente sul colpo. Sul posto sono giunte i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Agropoli che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In quel pericoloso tratto di strada pieno di curve vige il limite di velocità 50km/h, ma in molti non lo rispettano e addirittura si consentono sorpassi azzardati che spesso danno luogo a tragedie,in più metteteci anche il fondo stradale vecchio e consunto e dissestato! Ci vorrebbe un deterrente tipo telecamere e autovelox fissi, ma le autorità locali e non latitano……………….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.