La pioggia non spegne l’entusiasmo: tanti all’Arechi per la “prima” granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
salernitana_pisa_2015Non è stata certo la pioggia e la perturbazione che dal pomeriggio ha imperversato su Salerno a fermare migliaia di tifosi granata che non sono voluti mancare nell’assistere alla prima partita ufficiale all’Arechi della nuova Salernitana targata Torrente. L’entusiasmo per la raggiunta Serie B è stato solo assopito dalla calura di luglio e dalle incertezze di calciomercato. Ora agli occhi dei tifosi si presenta una squadra molto più completa di quella di un mese fa. Gli ultimi colpi (Troianiello, Sciaudone, Schiavi) che si aggiungono ai primi arrivati Russotto e bomber Eusepi oltre che i baby scuola Lazio, mettono verve e curiosità, in attesa degli ultimi colpi che Fabiani sta preparando (Maniero e Lodi). Prima del match, con l’incertezza delle condizioni meteorologiche, c’è stata la presentazione della squadra.

LE SCELTE TECNICHE DI TORRENTE. Inizialmente panchina per Eusepi e spazio al tridente Gabionetta-Calil-Russotto lì davanti, con l’ingresso dell’ex Beneventano già pianificato per la ripresa. Calcio d’agosto, si vuol pur sempre passare il turno ma facendo anche qualche esperimento. In mediana la diga titolare è stata composta da Moro, Pestrin e Bovo, col quartetto Colombo-Lanzaro-Tuia-Franco a proteggere le porta di Strakosha. Quella dell’Arechi è stata la prova del nove per il giovane portiere albanese, giunto alla Salernitana con l’etichetta del talentino “da giudicare sotto il muro della curva sud”. Positiva la prima chance capitata all’ex laziale. Torrente ha portato con sè in panca ben 12 elementi, come il regolamento di coppa consente, allineandosi a quello della massima serie.

LE FILE AI BOTTEGHINI NONOSTANTE LA FORTE PIOGGIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.