Salernitana: alla presentazione della squadra anche Maniero?

Stampa
riccardo_maniero_attaccanteE se l’ultimo nome annunciato dallo speaker per la presentazione della Salernitana fosse Riccardo Maniero? Per ora è solo una indiscrezione ma sono tanti gli indizi che fanno pensare al colpo a sorpresa con tanto di presenza di Lotito sugli spalti dopo la sconfitta in supercoppa con la Juve ieri in Cina. Un colpo in grande stile presentato sul palcoscenico ideale: l’Arechi. Nulla trapela dalla società che non ha ufficializzato alcun movimento ma stando anche alle indiscrezioni del sito Ottopagine non è esclusa una mossa a sorpresa della società per infiammare la piazza apparsa un pò tiepida per la campagna abbonamenti.

A rompere gli indugi – scrive Ottopagine.it – sarebbe stato proprio il patron granata da Shanghai, un attimo dopo la gara persa. Il via libera a Fabiani per chiudere l’accordo con l’attaccante napoletano restato in stand by dopo la rescissione contrattuale con la società etnea. Ma con l’ordine di restare in silenzio, per non rovinare l’effetto sorpresa con l’attaccante ex Catania che potrebbe fare il suo ingresso in campo come ultimo componente della rosa. Ma il tam tam è già partito con le prime notizie a rimbalzare a livello nazionale ed il popolo granata già attende.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono sempre dell’avviso che dobbiamo dire grazie a questa società che ha creduto nelle potenzialità di Salerno e per aver investito qui dopo un fallimento.
    Grazie, perché nell’arco di quattro anni hanno fatto rinascere il calcio in città portandolo all’apice e per aver ridato ai tifosi la voglia e la fiducia di seguire nuovamente la squadra.
    Grazie, anche alla lungimiranza e la caparbietà di un primo cittadino, che non si è fatto incantare da sirene locali, che ha voluto e preteso che la Salernitana navigasse per sempre in acque tranquille.
    Questa società è solida, seria ed apprezzata, dove tutti vorrebbero venire a lavorare e dalla quale nessuno vorrebbe andare mai via.

  • Anche se fosse vero xche ci rovinate la sorpresa? Se invece è una bufala la gente ci resta male.
    In ogni sono “non-notizie” da non dare

  • Maniero o no ….Questa società merita tanto non solo perché
    hanno lavorato seriamente per anni,non solo perché
    hanno investito capitali
    rischiando (quanti lo farebbero?),non solo perché
    hanno creduto in noi salernitani,ma anche perché, oltretutto,
    sono stati bravi a vincere..
    Completamente d’accordo con salernofoever!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.