Salernitana, si ricomincia. Torrente non vuol steccare al debutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Foggia_11_Curva_SudUn unico grande dubbio per Torrente: Calil o Eusepi dal primo minuto? Da questa scelta potrebbero dipendere anche le prossime operazioni di mercato del club granata. All’Arechi c’è il Psa nel secondo turno della Tim Cup. Chi vince affronta il Chievo Verona domenica prossima (16 agosto). Chi perde torna subito a casa (partita secca: in caso di parità supplementari ed eventuali rigori). I tre ultimi arrivati Troianiello, Sciaudone e Schiavi partiranno dalla panchina.

Si giocherà davanti ad una buona cornice di pubblico (settemila spettatori previsti sugli spalti). Prima del fischio d’inizio si terrà la presentazione ufficiale. Si sarà Marco Mezzaroma mentre Lotito rientra dalla Cina dove la sua Lazio è stata battuta 2 a 0 dalla Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Strakosha; Colombo, Lanzaro, Tuia, Franco; Moro, Pestrin, Bovo; Gabionetta, Eusepi,
Russotto.
A disposizione: Liverani, Bocchetti, Trozzo, Pollace, Schiavi, Grillo, Arcaleni, Perrulli, Sciaudone, Calil, Martiniello, Troianiello.

Allenatore: Torrente.

PISA (4-2-3-1): Bacci; Golubovic, Rozzio, Lisuzzo, Polverini; Caponi, Provenzano; Peralta, Montella, Losi; Starita.

A disposizione: Adornato, Brunelli, Giacobbe, Benga, Benedini, Gianardi, Bracci, Micchi, Forgacs, Giannarelli,
Maresca.

Allenatore: Favarin.

Arbitro: Sacchi di Macerata.
Assistenti: Prenna di Molfetta. e Fiore di Barletta.
Quarto uomo: Proietti di Terni.

AGGIORNAMENTI TWITTER


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Mi raccomando e mi rivolgo al cetarese Torrente: non facciamo brutte figure tanto più che il Pisa è una squadra di serie inferiore. Massima concentrazione e impegno voglio dai calciatori. Usciamo fuori dalla coppa per mano del Chievo (serie A) ma non per mano del Pisa (Lega Pro). Salernitana: metti il record di partite di Coppa Italia per una squadra di serie B. Altrimenti come facciamo una Salernitana dal passato glorioso?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.