Bovo: “Buona la mentalità. La concorrenza può solo aiutarci a crecere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Parma_porta_goal_reteE’ il match winner della serata e grazie al suo gol la Salernitana passa il turno di Coppa Italia e potrà affrontare al “Bentegodi” di Verona il Chievo. Andre Bovo liquida la pratica Pisa ed in sala stampa dimostra di avere grandi motivazioni per disputare una stagione da protagonista: “E’ stato sicuramente un esordio positivo ed abbiamo sempre cercato di mettere in pratica quelli che sono gli insegnamenti del Mister.  Sicuramente siamo agli inizi di una stagione lunga e complicata ed alcuni meccanismi dovranno essere ancora rodati ma la volontà c’è stata ed è una cosa molto positiva”.

Sulla partita con i toscani: “Era difficile riuscire a fare combinazioni lì d’avanti ed avevamo capito che la partita si sarebbe potuta sbloccare solo con una conclusione da fuori. Fortunatamente la palla giusta è capitata sul mio piede. Dedico questo gol alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto e mi è stata vicino soprattutto nell’ultimo anno. Non dimentico quello che ho passato l’estate scorsa e la rabbia che mi ha provocato nel passare un anno tribolato. Questa stagione sono partito per il ritiro con una voglia ed una carica che mi è mancata negli ultimi anni”.

Sull’eventualità di nuovi rinforzi Bovo è stato chiaro: “Ci aspettano 42 partite ed una squadra che vuole disputare un campionato importante non può permettersi di inserire un calciatore della Primavera per quanto bravo. Se arriva qualcuno di spessore è sempre ben accettom sia perchè alzerebbe il livello negli allenamenti sia perchè può darci una mano durante la stagione”.

L’INTERVISTA AD ANDREA BOVO

L’INTERVISTA A MICHELE FRANCO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.