Record di presenze al debutto. Ora c’è il Chievo ma è allarme

Stampa
Salernitana_Martina_11_Curva_SudVoglia di Salernitana. All’Arechi erano in quasi 9 mila per il debutto della Salernitana in Coppa Italia. Numeri importanti che già proiettano la Salernitana in cima alle classifiche del tifo. La Salernitana è stata tra le compagini con il maggior numero di presenze in Coppa. Numeri che potevano essere ancor più generosi se le pioggia non avesse disturbato l’appuntamento con i granata. La serata si è aperta con la presentazione ufficiale dei calciatori. Tra i più applaudito Lanzaro, Pestrin, Moro e Calil. Poi la palla è passata al campo e quando in Curva il piccolo Armandino ha intonato qualche coro di incitamento è arrivato, guarda caso, il gol di Bovo.

Arechi secondo nella classifica degli stadi con il maggior numero di tifosi sugli spalti. Meglio
dell’Arechi ha fatto
soltanto il San
Nicola di Bari, che
ha portato 14000
spettatori nel derby
amaro per i galletti
vinto dal
Foggia per 2-1.

Dopo Salernitana – Pisa (8800 spettatori) c’è  Cagliari-Virtus Entella (8000 presenze). Numeri importanti anche a Trapani, che ha fatto registrare un
datodi 6606 spettatori per la sfida contro il
Como.

Al derby Avellino-Casertana sono invece accorsi in 5500 circa.

 

Curva sud già in clima campionato. Domenica a Verona contro l’Hellas un altro esame per la Salernitana di Torrente un esame anche per la tifoseria granata. Si torna nella fatal Verona anche se contro il Chievo ed i rapporti assolutamente non positivi con la tifoseria scaligera hanno già fatto scattare l’allarme. C’è il rischio di stop per la trasferta. Si attendo le valutazioni degli organismi competenti. Uno stop che potrebbe essere esteso, per ragioni di ordine pubblico anche ai possessori di tessera del tifoso. Se ne saprà di più nei prossimi giorno.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • contro il Chievo non c’è rivalità visto che i tifosi sono persone pacifiche come noi…ma dietro l’angolo…potrebbero esserci i butei dell’ Hellas…

  • ecco che come ogni lunedì torna il mio amico giornalaio di salernotizie(si vede da lontano che la domenica mangia pesante) non e neanche cominciata la gara chievo-salernitana e già paventa pericoli per l’ordine pubblico, e si raccomanda al questore se si vieta o no la partenza dei tifosi da salerno, secondo me e purtroppo questo e un problema molto grave(vedi il caso del questore de jesu sulla gara foggia-bari peraltro secondo me uno dei questori peggio d’italia, vedi pure il caso salernitana- nocerina) decidono come il padre eterno su questioni che sono prettamente ,grazie.

  • ho dimenticato un vocabolo(che deficiente che sono) volevo scrivere che decidono come il padre eterno su questioni prettamente *sportive*, scusatemi, anche perchè i questori sono tenuti solo a tutelare e a difendere l’incolumità pubblica e non vietare le partite, per farsi una bella scamnpagnata la domenica pomeriggio, tutto qui, fateci divertire la domenica, invece di vietare sempre, vergognatevi.

  • Caro lupo Assatanato,

    Non vivere sempre e soltanto di vecchi ricordi, non consolarti solo x avere Tavano (giocatore finito)…
    Caro piccolo montagnaro, non ti esaltare, vieni all’Arechi a respirare un po’ di iodio.
    Ti fara’ bene al corpo ed alla mente.
    Rilassati, ti aspettiamo!!!!!

  • questi vivono di sudditanza psicologica nei nostri confronti, il sabato sera vengono in incognito a salerno per vedere un poco di movida…..e parlano sempre di noi….

  • Mo vattaim u chiev Verain e acchiappem u Neipl!!Waaaa e sfandamm a cheip!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.