Salernitana-Maniero: si temporeggia. Intanto spunta il Bari nella trattativa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
riccardo-maniero-salernitanaRiccardo Maniero sembra essere il desiderio di mercato di tutti. L’attaccante napoletano 28enne autore la stagione scorsa di 18 reti in 35 partite con la maglia di Pescara prima e Catania poi, è corteggiatissimo dalla Salernitana ma nella trattativa ora si è infilata un’altra squadra, il Bari. Il club pugliese è sempre alla ricerca di un centravanti capace di garantire una certa quantità di gol. Le difficoltà incontrate per arrivare a Rolando Bianchi, svincolatosi dal Bologna, hanno portato la dirigenza biancorossa a spostare le proprie attenzione proprio su Maniero, che nel frattempo ha visto raffreddarsi la trattativa che l’avrebbe dovuto far approdare alla Salernitana.

Dal sito internet dell’espeto di calciomercato Alfredo Pedulla in merito alla trattativa con il Club granata si legge: “Come previsto, la Salernitana non chiuderà l’operazione Riccardo Maniero nei prossimi giorni. Nè domani nè martedì, una scelta chiara. La Salernitana vuole fare valutazioni precise e soltanto dopo Ferragosto penserà eventualmente a Maniero. Quest’ultimo vorrebbe andare a Salerno, ma corre il rischio di trovare la porta sbarrata tra una settimana. E così, come già raccontato, si è inserito il Bari: i contatti vanno avanti da giorni, resta in piedi la soluzione Bianchi, domani potrebbe essere il giorno giusto per sciogliere le riserve. Tra Maniero e Bianchi, il Bari cerca l’ultimo colpo di un mercato importante. L’ultimo? Forse no, visto che anche Di Cesare è sempre più vicino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ma che aspettano? certe cose non le capisco prima cristea buttato via.. mainero “snobbato a ferragosto si decide” baah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.