Anche il Comune di Olevano sul Tusciano ha il suo “Forum dei Giovani”

Stampa
Olevano“Anche il comune di Olevano s/t ha  il suo Forum dei Giovani, approvato grazie all’impegno profuso dal consigliere comunale delegato alle politiche giovanili Davide Zecca,con delibera di consiglio comunale n. 6 del 06/05/2015. Dopo le elezioni dei consiglieri del forum del 23/07/2015 che ha visto una straordinaria partecipazione giovanile,con circa 300 votanti, Lunedi 03/08/2015 nell’ aula consiliare del comune di Olevano s/t si è tenuta la prima assemblea degli eletti durante la quale si sono svolte le  elezioni del direttivo del consiglio del forum.Ecco i risultati:

Mario Miranda – coordinatore
Simone Pignataro – vicecoordinatore
Andrea Fierro- segretario 
Annachiara Olivieri – tesoriere 
Sono state inoltre assegnate alcune deleghe ai consiglieri:
Direttore artistico eventi – Clara Sesso
Responsabile Comunicazioni- Hamim Ismael
Responsabile informagiovani e sedi – Guerino Poppiti
Responsabile Proloco ed altre associazioni-Immacolata Mirra
Responsabile area risorse umane- Federica Colangelo
Responsabile sport-Andrea Venosa
Responsabile promozione culturale e sociale- Loreta Gioia

Promuovere progetti, iniziative, ricerche, incontri ,dibattiti sui temi attinenti la condizione giovanile, contribuire alla stesura degli atti di programmazione e pianificazione giovanile, favorire il rapporto tra i gruppi e le consulte giovanili e le istituzioni locali, proporre agli enti competenti progetti ed iniziative volte a prevenire e recuperare i fenomeni di disagio giovanile (progetti che favoriscano l’aggregazione ed una partecipazione attiva dei giovani nella società), affiancare l’amministrazione in una strategia di informazione e di comunicazione che coinvolga istituzioni, aggregazioni, associazioni in rapporto organico con la struttura dell’ InformaGiovani: queste sono solo alcune delle finalità e degli obiettivi del Forum della Gioventù, inteso come organismo permanente di proposizione e consultazione del comune di Olevano S/t sulla condizione giovanile.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.