Calcio, Serie D: mercoledì 19 la presentazione in Piazza della USD Cavese 1919

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cavese_lolo#LaNostraSquadraPrimaDiTutto, perché d’altronde non servono altre parole. La USD Cavese 1919 comunica che mercoledì 19 agosto alle ore 20:30, a Piazza San Francesco di Cava de’ Tirreni, spazio alla presentazione della nuova società, dello staff tecnico e della squadra. La Cavese e la città pronti così ad un unico abbraccio, sognando una grande stagione da vivere l’uno al fianco dell’altra. Insieme verso un solo obiettivo. Ma prima di passare la parola al campo, è il momento della presentazione ufficiale. Le sorprese ovviamente non mancheranno.

Sarà presente anche un gazebo dedicato alla Scuola Calcio USD Cavese 1919 pronta ormai al suo debutto.Saranno tre le categorie: Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. Fondamentali restano i valori perseguiti per i più piccoli ossia la cura della salute e del benessere psicofisico attraverso una sana pratica sportiva in un ambiente sano e divertente. I giovani che entreranno a far parte della famiglia biancoblu potranno diventare ragazzi migliori e, perchè no, veri calciatori, crescendo dal punto di vista tecnico e personale. A breve sarà poi online il suto ufficiale dove sarà possibile trovare tutte le informazioni. Perché #LaNostraSquadraPrimaDiTutto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.