Calcio, Serie D: mercoledì 19 la presentazione in Piazza della USD Cavese 1919 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cavese_lolo#LaNostraSquadraPrimaDiTutto, perché d’altronde non servono altre parole. La USD Cavese 1919 comunica che mercoledì 19 agosto alle ore 20:30, a Piazza San Francesco di Cava de’ Tirreni, spazio alla presentazione della nuova società, dello staff tecnico e della squadra. La Cavese e la città pronti così ad un unico abbraccio, sognando una grande stagione da vivere l’uno al fianco dell’altra. Insieme verso un solo obiettivo. Ma prima di passare la parola al campo, è il momento della presentazione ufficiale. Le sorprese ovviamente non mancheranno.

Sarà presente anche un gazebo dedicato alla Scuola Calcio USD Cavese 1919 pronta ormai al suo debutto.Saranno tre le categorie: Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. Fondamentali restano i valori perseguiti per i più piccoli ossia la cura della salute e del benessere psicofisico attraverso una sana pratica sportiva in un ambiente sano e divertente. I giovani che entreranno a far parte della famiglia biancoblu potranno diventare ragazzi migliori e, perchè no, veri calciatori, crescendo dal punto di vista tecnico e personale. A breve sarà poi online il suto ufficiale dove sarà possibile trovare tutte le informazioni. Perché #LaNostraSquadraPrimaDiTutto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.